SCUSA Andre!!! ...mi sono dimenticato di te e anche di Zack:rolleyes:
cmq l'importante č che eventualmente chieda a qualcuno di voi
PS:
x la tua vga, ancora nessun acquirente
esci a genova est (in val bisagno) e costeggi il torrente dirigendoti verso il centro cittŕ (foce, stazione, ecc.); passerai davanti allo stadio, fino ad arrivare alla stazione di ge-brignole; lě dietro c'č piazza della Vittoria
Ti aspettiamo!
CIAO!
(x info sul club chiedi a Gronholm o Wallace o Antes)
Grazie! A presto!
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter. Ciao Massi
mettiamola cosě... x quanto io possa non condividere le idee di alcuni manifestanti controG8, se si azzardano a sfiorare la mia adorata macchina:
a)apro il bagagliaio
b)tiro fuori il mio simpatico CRIC, ke ho fatto cromare apposta x l'occasione
c)comincio a spaccare teste no global finkč non mi abbattono i manifestanti, oppure non mi arrestano gli sbirri, oppure non si esauriscono le teste su cui dispensare mazzate.
questa č la mia personale idea,e visto ke noi amanti del venertuning siamo molti, di conseguenza sono molti anche i CRIC a disposizione...
HI HI HI!!!
Mi sa che ti seguirei a ruota...diciamo anche se ci passano vicino e basta!
Messaggio originariamente postato da MIKO ragassi, sono commosso...
evidentemente, se la categoria dei golfisti annovera numerosi elementi scadenti, quella dei pandisti č inversamente proprorzionale, ossia č ricca di esponenti fantastici!!!!
che bello!
grassie Nik,grassie Pat!!!
stacco ke vado a fare una commissione, spero di sentirvi prasto!!!ciaociao, MIKO.
ps qualcuno spieghi al ragasso col 5 come raggiungere la piazza!!!!volevo farlo io ma ora devo scappare!!!o sennň gli mando un pm stasse...
Si per venerdi sera spostiamoci momentaneamente nel piazzale del raduno, č il posto giusto per questa piccola trasferta, la piazza č squalificata per una giornata
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
SCUSA Andre!!! ...mi sono dimenticato di te e anche di Zack:rolleyes:
cmq l'importante č che eventualmente chieda a qualcuno di voi
PS:
x la tua vga, ancora nessun acquirente
Commenta