annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao Ragazzi... scusate il disturbo.. volevo avere qualche informazione sul raduno che tenete ogni venerdě li a Genova... io questo mercoledě vengo fisso li in Liguria.. e mi piacerebbe conoscere alcuni di voi... io ho la casa a Varazze.... quindi per me sarebbe molto comodo fare un salto...

mi date qualche info... ???

GRAZIE!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
      ciao Ragazzi... scusate il disturbo.. volevo avere qualche informazione sul raduno che tenete ogni venerdě li a Genova... io questo mercoledě vengo fisso li in Liguria.. e mi piacerebbe conoscere alcuni di voi... io ho la casa a Varazze.... quindi per me sarebbe molto comodo fare un salto...

mi date qualche info... ???

GRAZIE!!!
      accidenti! io venerdě sarň in vacanza, proprio quando arriva un moderatore di elaborare... vabbč, tanto la mia macchina si vede in una foto del nostro raduno su Elaborare, la 500 gialla in primo piano :P

semmai tornerň a genova apposta il venerdě sera.. un bel viaggetto...

cmq non so se č il periodo migliore, molti di noi sono in vacanza! e non č come al solito, c'č meno gente!
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
        guardate cosa vi siete persi a XXmiglia!

che bel quadretto vero!!
        bravo bravo..

infierisci.... \

caruccia peró.....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne

accidenti! io venerdě sarň in vacanza, proprio quando arriva un moderatore di elaborare... vabbč, tanto la mia macchina si vede in una foto del nostro raduno su Elaborare, la 500 gialla in primo piano :P

semmai tornerň a genova apposta il venerdě sera.. un bel viaggetto...

cmq non so se č il periodo migliore, molti di noi sono in vacanza! e non č come al solito, c'č meno gente!
          pensa che sono fesso anche io... ho da sempre la casa a Varazze e solo in questo week-end mi č venuto in mente il vostro raduno... sono da ricovero!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Pat hai un PM
            Massi perchč la Manu si č fatta bionda ...forse č la moda a Ventimiglia
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

che bel quadretto vero!!
              mamma mia ma chi č?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pumanet

Dico l'ultima e poi chiudo, se uno da una testimonianza di un disservizio direi che varrebbe la pena almeno ACCETTARE la sua opinione.
                Trovarsi bene da un negozio dovrebbe essere la NORMA non mi pare che ci sia da stupirsi o da esaltarsi.
                NON trovarsi bene NON dovrebbe essere la norma.
                Io NON mi sono trovato bene e non dico che SECONDO ME non da un buon servizio ma che NON HO AVUTO un buon servizio per MENEFREGHISMO da parte sua.

Fine dell'argomento.
                c@z.o puma! io ho preso atto subito della tua opinione, l'ho accettata e ho espresso la mia... sei tu che non ne volevi sapere di accettare che qualcun'altro si fosse trovato bene da fabrizio!!!
                ...cmq riguardo al resto del tuo discorso concordo in pieno: ogni negoziante dovrebbe fornire il miglior servizio possibile a tutti (nessuno escluso)... anche se purtroppo non sempre č cosě... tu sei stato un po' sfortunato; capita...:rolleyes:

Anche x me fine dell'argomento ...e senza voler fare inutili polemiche ... che poi tanto non ce ne viene niente in tasca...

Peace and Love!
                -Ki79-
                MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2

mamma mia ma chi č?
                  ...un pezzo di f..a ! ! !
                  -Ki79-
                  MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

che bel quadretto vero!!
                    Seondo me nasconde col gomito la campanatura accentuata della chiappa, non č la modella sclerata amica della Manu???

Commenta

che bel quadretto vero!!
                      Seondo me nasconde col gomito la campanatura accentuata della chiappa, non č la modella sclerata amica della Manu???

Commenta

Sto operando...
                      X