Messaggio originariamente postato da Manu Gt X Gro
Scusa tanto per oggi ma porca troia non e' possibile che mi succedano tutte a me!
Come gia' sai ho dato un colpo a uno col cinquefette...
Colpa dell'ABS
Non aveva niente ma ha voluto lo stesso ca**rmi il ca**o con i dati (lo avrei fatto anche io).
Il mio cofano e' poco recuperabile,anche se eravamo praticamente fermi...
CHE MACCHINE DI MERDA LE FIAT...
A tutti i possessori di Fiat non offendetevi,
purtroppo e' la verita'.
Cosa????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
C@zzo Tanto danno???
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
bah ragassi Zack ha ragione a dire di non diventare come loro, ma penso che ogniuno di noi piuttosto che vedere la propria cittŕ nuovamente devastata da dei TEPPISTI preferirebbe di gran lunga scendere in strada e difendere ciň che comunque gli appartiene... compreso il diritto di poter uscire tranquillamente senza temere di incappare in brutti e spiacevoli incontri.
io la vedo cosě. e se proprio vogliono cambiare il nome di Pizza uno di meno, per intitolarla alla memoria di Giuliani, che almeno sotto la scritta col nome aggiungano la dicitura "teppista".
non abbiatevene a male, spero di non aver offeso nessuno di voi.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta