NOTIZIONA!!!
Ho casualmente scoperto che un collaboratore della società in cui lavoro e con il quale ho parecchi contatti e confidenza è uno dei soci dei Lions. Voi direte, che ce ne frega!!!
Bè i Lions sono tra i soci del kartodromo di Arma di Taggia!!!! Grazie a lui, in un prossimo futuro, potremo avere agevolazioni sulle prenotazioni (l’attesa sarà quindi meno lunga) e forse sul prezzo (quest’ultimo però sarà solo con uno sconto di 10 sacchi, ma è meglio di niente 
). Sono già d’accordo con lui che per il I° dicembre devo chiamarlo così ci verrà a vedere e…………..se son rose fioriranno 

MOMENTO O.T.
Berlusconi si presenta senza documenti in banca per incassare un assegno
ﭏ La cassiera: mi spiace ma mi è necessario un documento
ﭏ Berlusca: purtroppo l’ho dimenticati dentro la valigetta in ufficio, comunque io sono Berlusconi
ﭏ La cassiera: guardi, senza documenti per me lei può essere chiunque
ﭏ Berlusca: chiunque?? Io sono il presidente del consiglio, il proprietario di Mediolanum, Standa, Mondadori e chi + ne ha + ne metta!!!
ﭏ La cassiera: senza documenti mi spiace ma non si può fare nulla. Guardi facciamo una cosa, mi dimostri chi è. Per esempio, ieri è venuto uno che si spacciava per Baggio e per dimostrarmelo ha palleggiato per + di 2 ore con il pallone. Quando mi sono convinta gli ho pagato l’assegno.
ﭏ Berlusca: dimostrare? E come? Ci penso e ci ripenso ma mi vengono in mente solo un sacco di cazzate!!!
ﭏ La cassiera:………bene signor Berlusconi, mi dia l’assegno che glielo cambio!!

Sabatao al Rally credo che ci sarò...spero in compagnia di Andre106 e Mannu. E glia altri????
Ho casualmente scoperto che un collaboratore della società in cui lavoro e con il quale ho parecchi contatti e confidenza è uno dei soci dei Lions. Voi direte, che ce ne frega!!!

MOMENTO O.T.
Berlusconi si presenta senza documenti in banca per incassare un assegno
ﭏ La cassiera: mi spiace ma mi è necessario un documento
ﭏ Berlusca: purtroppo l’ho dimenticati dentro la valigetta in ufficio, comunque io sono Berlusconi
ﭏ La cassiera: guardi, senza documenti per me lei può essere chiunque
ﭏ Berlusca: chiunque?? Io sono il presidente del consiglio, il proprietario di Mediolanum, Standa, Mondadori e chi + ne ha + ne metta!!!
ﭏ La cassiera: senza documenti mi spiace ma non si può fare nulla. Guardi facciamo una cosa, mi dimostri chi è. Per esempio, ieri è venuto uno che si spacciava per Baggio e per dimostrarmelo ha palleggiato per + di 2 ore con il pallone. Quando mi sono convinta gli ho pagato l’assegno.
ﭏ Berlusca: dimostrare? E come? Ci penso e ci ripenso ma mi vengono in mente solo un sacco di cazzate!!!
ﭏ La cassiera:………bene signor Berlusconi, mi dia l’assegno che glielo cambio!!

Sabatao al Rally credo che ci sarò...spero in compagnia di Andre106 e Mannu. E glia altri????
Commenta