annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NOTIZIONA!!!
    Ho casualmente scoperto che un collaboratore della società in cui lavoro e con il quale ho parecchi contatti e confidenza è uno dei soci dei Lions. Voi direte, che ce ne frega!!! Bè i Lions sono tra i soci del kartodromo di Arma di Taggia!!!! Grazie a lui, in un prossimo futuro, potremo avere agevolazioni sulle prenotazioni (l’attesa sarà quindi meno lunga) e forse sul prezzo (quest’ultimo però sarà solo con uno sconto di 10 sacchi, ma è meglio di niente ). Sono già d’accordo con lui che per il I° dicembre devo chiamarlo così ci verrà a vedere e…………..se son rose fioriranno

MOMENTO O.T.

Berlusconi si presenta senza documenti in banca per incassare un assegno
    ﭏ La cassiera: mi spiace ma mi è necessario un documento
    ﭏ Berlusca: purtroppo l’ho dimenticati dentro la valigetta in ufficio, comunque io sono Berlusconi
    ﭏ La cassiera: guardi, senza documenti per me lei può essere chiunque
    ﭏ Berlusca: chiunque?? Io sono il presidente del consiglio, il proprietario di Mediolanum, Standa, Mondadori e chi + ne ha + ne metta!!!
    ﭏ La cassiera: senza documenti mi spiace ma non si può fare nulla. Guardi facciamo una cosa, mi dimostri chi è. Per esempio, ieri è venuto uno che si spacciava per Baggio e per dimostrarmelo ha palleggiato per + di 2 ore con il pallone. Quando mi sono convinta gli ho pagato l’assegno.
    ﭏ Berlusca: dimostrare? E come? Ci penso e ci ripenso ma mi vengono in mente solo un sacco di cazzate!!!
    ﭏ La cassiera:………bene signor Berlusconi, mi dia l’assegno che glielo cambio!!

Sabatao al Rally credo che ci sarò...spero in compagnia di Andre106 e Mannu. E glia altri????
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Ciao Fabio!!!
      Benvenuto !!
      Per cominciare,se vuoi ,clikka sulla scritta nella mia firma....così vedi un po' le nostre "belve"!!!!

Commenta

• Ciao Fabio!!!
        Benvenuto !!
        Per cominciare,se vuoi ,clikka sulla scritta nella mia firma....così vedi un po' le nostre "belve"!!!!

Commenta

• Gronh sono sempre io,
          Ho dato una scorsa ai messaggi, per i fondini cosi' come per gli accessori in genere io mi servo (molto bene e con molta collaborazione) da MARANELLO in v. brigate partigiane (ex Ricambester) se non ci sei mai stato provalo, generalmente qualche deca lo risparmi...........
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Grazie per il benvenuto andre106 ho visto i mostri ma nn riesco a capire dove avete fatto le foto.
            Comunque che prova andrete a vedere??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
              NOTIZIONA!!!
              Ho casualmente scoperto che un collaboratore della società in cui lavoro e con il quale ho parecchi contatti e confidenza è uno dei soci dei Lions. Voi direte, che ce ne frega!!! Bè i Lions sono tra i soci del kartodromo di Arma di Taggia!!!! Grazie a lui, in un prossimo futuro, potremo avere agevolazioni sulle prenotazioni (l’attesa sarà quindi meno lunga) e forse sul prezzo (quest’ultimo però sarà solo con uno sconto di 10 sacchi, ma è meglio di niente ). Sono già d’accordo con lui che per il I° dicembre devo chiamarlo così ci verrà a vedere e…………..se son rose fioriranno

MOMENTO O.T.

ﭏ Berlusca: purtroppo l’ho dimenticati dentro la valigetta in ufficio, comunque io sono Berlusconi
              ﭏ Berlusca: chiunque?? Io sono il presidente del consiglio, il proprietario di Mediolanum, Standa, Mondadori e chi + ne ha + ne metta!!!
              ﭏ La cassiera: senza documenti mi spiace ma non si può fare nulla. Guardi facciamo una cosa, mi dimostri chi è. Per esempio, ieri è venuto uno che si spacciava per Baggio e per dimostrarmelo ha palleggiato per + di 2 ore con il pallone. Quando mi sono convinta gli ho pagato l’assegno.
              ﭏ Berlusca: dimostrare? E come? Ci penso e ci ripenso ma mi vengono in mente solo un sacco di cazzate!!!

Sabatao al Rally credo che ci sarò...spero in compagnia di Andre106 e Mannu. E glia altri????

GRANDE NOTIZIA!!!!VOGLIO CORREREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
              "SABATAO"(sei di orinjini Brajilianji???? )
              spero di esserci,anche se mi sa che dovrò essere a S.Giacomo per lavoro:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gtzack
                NOTIZIONA!!!

MOMENTO O.T.

GRANDE NOTIZIA!!!!VOGLIO CORREREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                "SABATAO"(sei di orinjini Brajilianji???? )
                spero di esserci,anche se mi sa che dovrò essere a S.Giacomo per lavoro:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• X FABIO: le foto le abbiamo fatte ad Uscio.

Vero, da Maranello si compra bene e i prezzi sono buoni...poi il titolare è simpatico e "ci azzecca"
                  Ma io preferisco Trucco(perchè mi fa taaaaanto sconto )

Commenta

• X FABIO: le foto le abbiamo fatte ad Uscio.

Vero, da Maranello si compra bene e i prezzi sono buoni...poi il titolare è simpatico e "ci azzecca"
                    Ma io preferisco Trucco(perchè mi fa taaaaanto sconto )

Commenta

• Questa e' proprio squallida

Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa,
                      lussuosa
                      e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina è
                      bellissima.

Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce
                      neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA,
                      contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che
                      somigli a
                      un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario:

"Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde
                      e
                      non ha neanche la radio!"

Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore
                      satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento
                      vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona.

Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito
                      la
                      radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia dolby
                      stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente così.

Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta
                      su
                      un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto
                      prova: "Bach!" e
                      immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese.

Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi
                      investe
                      un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Stronzo!" Subito
                      la
                      radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Radicale, la parola all'On.Silvio Berlusconi..."

Commenta

Sto operando...
                      X