annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
    dato che pioveva... chissà che numeri che avete visto!
    Secondo me,proprio xkè pioveva,erano un pò tutti fermi...

Una volta li ho scoperto ke gareggiavano due amici,padre e figlio,il primo con un clio gr.A,il secondo con un clio gr.N...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• ciao!!

Peccato che non sono potuto venire al rally, avevo anche un amico che fa assistenza alla "FB corse " ...........
      avevano su delle clio gr A e N ......

Hai ragione la 200sx bordeaux deve essere di Savona ,credo....

ne ho visto anche una grigia in giro x zena... ed una nera versione s13 quella prima della mia che ha i fari anteriori a scomparsa , ne vendono una bianca a sestri ponente dall'aeroporto uscita casello... ,e anche rossa però a Vado ligure!

Dofalcon è l'unione di domenico e Falcon il nik che usavo da ragazzino ....

X Gronholm si sono io............................!!!

Un saluto a tutti i Genovesi e non.....

The Fast and The Furious. che mitooooooooooo!!!!!!!!
      se mi incrociate la sera (notte) e vedete un alone blu sotto il baffo anteriore................... Sono io!!!!! fast and furious imitation.... ciaoo!!
      Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
      DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DoFalcon
        The Fast and The Furious. che mitooooooooooo!!!!!!!!
        se mi incrociate la sera (notte) e vedete un alone blu sotto il baffo anteriore................... Sono io!!!!! fast and furious imitation.... ciaoo!!
        Hai il neon sotto?? Pensa che sia io che Andre vogliamo farlo e ne parlavamo giusto ieri,ma Mannu e zack ci hanno un po' smontati!! Come hai fatto? E' dispendioso/difficile?? facci sapere,che poi andiamo in giro in formazione!!!
        Vieni Venerdì alla pizza,così vediamo subito la luce!!

X Gro..Se domani pome facessimo un'altro giretto come la settimana scorsa,magari da un'altra parte ci saresti??O hai da fare dell'altro???
        FORZA GENOA

Commenta

• Il neon l'ho comprato vicino (accessori auto cerchi in lega etc..) ad un ipermercato a voghera!

Il neon era per gli interni , funziona a 12v ed aveva l'attacco x l'accendisigari.

io con l'aiuto di mio padre (30 anni di lavoro da elettricista ) lo abbiamo collegato ad un filo che portava il positivo della batteria ,il negativo alla carrozzeria, aggiunto un fusibile ed un interruttore con led all' interno dell abitacolo in modo che io lo possa accendere anche a motore spento e con chiave disinserita.........!!!!!
          Avevo chiesto quanto poteva costare il neon già fatto x esterno ma a genova vendevano solo un set da 4 neon e costava 600.000 .......sti cazz.......
          Io con 35 mila lire!!!!!!!!!!!!!!! e qualche lira di filo, interruttore etc.... mi sono fatto il neon sotto il baffo anteriore.....Ovviamente ho dovuto siliconare le giunture in plastica del neon in modo che siano impermeabili .....speriamo bene!!!la sotto c'e n'è tanta di acqua, come quella che sta arrivando in questo momento in casa mia!!!!!Pioveeeeeeeee!!!!!!!
          Vivo la mia vita un quarto di miglio........ un mito!!!!!!
          x la pizza non so nulla , mi aggiornate......
          ciao
          Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
          DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• hei raga ... l'overboost a due stadi è finito... FUNGE!!!

Commenta

• Rally:

Ma è proprio con la pioggia che bisogna dare spettacolo!!!
              Che cagoni... almeno qualche freno a mano ve potevano dedicare...almeno per lo spettacolo...per la pioggia che vi siete presi!!!

X Fede:

Domani mattina volevo andare da Sestrigomma, da Beretta, a vedere se mi fa fare l'omologazione della pirelli per i cerchi da 16"!!!Sul sito pirelli dicono che posso!!!
              Se non devi studiare, ci potremmo vedere domattina, così prima facciamo un salto da lui e poi andiamo a farci un giretto in qualche bel tratto che conosci tu!
              Fammi sapere sul cell
              X la luce scusa ma resto dell'opinione di mannu e gtzack(se non mi sbaglio erano loro...),poi la tua è bella così con la griglia effetto alluminio!

Commenta

• Ciao a tutti....sono un pò tagliato fuori perchè mi sono comprato GTA 3...non riesco più a staccarmi
                ma secondo voi è possibile che i piccioni sabato sera mi abbiano bombardato-devastato la macchina fuori da un locale con tutta la pioggia che veniva!!!! Ma che piccioni abbiamo a Zena che volano con l'alluvione?!
                Per la luce al neon...sono gusti personali io non la metterei...magari altri non avrebbero montato l'alettone che ho io !!
                Per tutti quando riusciamo a vederci?? Internet è bello però la strada è meglio!

www.gkworld.it
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• GT3 A-spec

X Slygk:

Gt3 A-spec per PS2,vero?Intendi quello?
                  Che spettacolo è?
                  A che percentuale sei, completata?
                  Lo sai che era previsto nel gioco la Diablo Gt e poi l'hanno dovuta togliere per i diritti???
                  Per i piccioni...beh, non è niente rispetto a quando mi sono trovato il cofano rigato da cima a fondo 10 giorni fa...
                  comunque sì, A GENOVA ANCHE I PICCIONI SONO ELABORATI!!!

Commenta

• FEDE!!!

Fede, sono stato sul sito pirelli.
                    Puoi farti omologare i cerchi da 17", con una gommatura veramente maleducatissima!!!
                    225/35Z R17!!!TI BASTA!!!???
                    Se è vero quello che scrivono alla Pirelli, siamo a posto!!! :

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mannu
                      hei raga ... l'overboost a due stadi è finito... FUNGE!!!
                      Grande Mannu!!! Ora bisogna provarlo al banco!!!

X la pizza:Venerdì 26 ,cioè questo,a Sori,se ho capito bene!! Comunque ci vedremo da qualche altra parte,a Genova e poi andremo la!! Se vuoi venire manda un'e-mail a zack che è lui che prenota,mi sembra che sia gtzack@yahoo.it!!Ciao!!
                      FORZA GENOA

Commenta

Sto operando...
                      X