annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• noto con piacere che il cimitero piace ai +....
    bene. č a 5 minuti da casa mia.
    c'č un carrozziere subito dopo i 2 distributori del cavalcavia del don bosco in corso europa che č parecchio onesto. un mio amico ha fatto verniciare e montare spoiler e palpebre su un astra 1.8 16v sport e gli ha preso 2 lire.
    mia madre ha fatto rifare tutta la fiesta che era massacrata( .... in parte colpa mia che mi sono fatto un guard rail preso dai fumi dell'alcol..... capita) e ha fatto tutto come atti vandalici.
    x le foto della mia macchina vedo di mandarvele al + presto.
    ora ho qualche problema con lo scanner, ma nulla di irreparabile.
    buon appetito e..... andate piano!!!!!!:rolleyes:

Commenta

• non riesco a togliere quel cadavere che compare sotto il mio nick.
      č orrendo.
      un carro funebre con 3 ruote.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes
        non riesco a togliere quel cadavere che compare sotto il mio nick.
        č orrendo.
        Antes,quello cambia da solo...+ post = makkina migliore...

Buon appetito ragazzi!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes
          non riesco a togliere quel cadavere che compare sotto il mio nick.
          č orrendo.
          Antes,quello cambia da solo...+ post = makkina migliore...

Buon appetito ragazzi!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
            Qualcuno conosce un carrozziere che sia poco ladro e tanto carrozziere ???
            Ti avrei consigliato quello ke mi ha fatto il 106,ma...a parte ke č qui a Busalla...ha fatto un bel lavoro con la vetroresina sia sul cofano ke sui paraurti,ma ho ritirato la makkina da due giorni e giŕ ho notato qualke piccolissima imperfezione di verniciatura ke ki č pignolo (come sono io) potrebbe notare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
              Qualcuno conosce un carrozziere che sia poco ladro e tanto carrozziere ???
              Ti avrei consigliato quello ke mi ha fatto il 106,ma...a parte ke č qui a Busalla...ha fatto un bel lavoro con la vetroresina sia sul cofano ke sui paraurti,ma ho ritirato la makkina da due giorni e giŕ ho notato qualke piccolissima imperfezione di verniciatura ke ki č pignolo (come sono io) potrebbe notare...

Commenta

• Io si, ci ho lavorato

Io si , ci ho lavorato e sono dei grandi a prezzi modici. Carrozzeria Molassana in via molassana, chiedi di pasquale e digli che ti mando io ( Enrico)

Commenta

• Io si, ci ho lavorato

Io si , ci ho lavorato e sono dei grandi a prezzi modici. Carrozzeria Molassana in via molassana, chiedi di pasquale e digli che ti mando io ( Enrico)

Commenta

• Mah, boh!

Raga non vorrei sembrare quello che smonta tutto, ma io bazzico quasi tutti i sabati sera a nervi ed una scia di terron-machine come le nostre non passerebbe sicuramente inosservata dagli occhi scaltri e lucenti di quei bast.... della municipale che non fanno altro che fare lunghi verbali in via del commercio!!!! Davanti allo stadio siamo proprio in mano alle canaglie visto che c'č il carcere; facciamo lavorare ancora il cervello, vedrete che riusciremo a trovare un posticino adatto...

Vendo a lire 4000000 205 gti 1.9 assetto koni nuovo ac etc etc

Commenta

• Mah, boh!

Raga non vorrei sembrare quello che smonta tutto, ma io bazzico quasi tutti i sabati sera a nervi ed una scia di terron-machine come le nostre non passerebbe sicuramente inosservata dagli occhi scaltri e lucenti di quei bast.... della municipale che non fanno altro che fare lunghi verbali in via del commercio!!!! Davanti allo stadio siamo proprio in mano alle canaglie visto che c'č il carcere; facciamo lavorare ancora il cervello, vedrete che riusciremo a trovare un posticino adatto...

Vendo a lire 4000000 205 gti 1.9 assetto koni nuovo ac etc etc

Commenta

Sto operando...
                      X