annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pinos77
    MA andre non ti accontenti mai tu? Dopo aver montato dei tubi da ponteggi al postodegli ammortizzatori vuoi infierire sul motore? SMa sei seza limiti

Sai che oggi ti ho rubato il brevetto degli anabbaglianti azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però io li ho montati che danno più sul viola.

Spero non ti dispiaccia Comunque a genova vengo poco quindi:
    NE RIMARRA' SOLTANTO UNO

Commenta

• Proposta indecente

Andre, se te riesci ad acquisire la maggiore quantità di informazioni possibili e se vuoi spendere poco, te lo installo io il turbo! Ho già molte idee a riguardo ( perchè è un anno che ci sto dietro per metterlo sulla mia) mi mancano xò due particolari: uno meccanico ed uno elettronico: di che marca comprare i pistoni stampati decompressi, come modificare il range di gestione elettronica di depressione (sul collettore di asp)aumentandone le curve e cambiando il sensore con uno di pressione. Sicuramente lui avrà montato la tdd, ma è troppo costosa e poco affidabile (valuta nache questo fattore assieme ai consumi ed al fatto che se i CC ti beccano te lo trivellano!!) Non è che in via del tutto informale posso dae un'occhiata al vano motore x farmi un idea??

Commenta

• Proposta indecente

Andre, se te riesci ad acquisire la maggiore quantità di informazioni possibili e se vuoi spendere poco, te lo installo io il turbo! Ho già molte idee a riguardo ( perchè è un anno che ci sto dietro per metterlo sulla mia) mi mancano xò due particolari: uno meccanico ed uno elettronico: di che marca comprare i pistoni stampati decompressi, come modificare il range di gestione elettronica di depressione (sul collettore di asp)aumentandone le curve e cambiando il sensore con uno di pressione. Sicuramente lui avrà montato la tdd, ma è troppo costosa e poco affidabile (valuta nache questo fattore assieme ai consumi ed al fatto che se i CC ti beccano te lo trivellano!!) Non è che in via del tutto informale posso dae un'occhiata al vano motore x farmi un idea??

Commenta

• Ciao Henry,prima di tutto scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ho,come sempre , ,il cell scarico di sacchi,cmq non ero io all'ipercoop!!!!

In secondo luogo certo che puoi vedere il motore,ma prima dovrò invitare a qualche raduno il mio amico!!!
          Ah,lui non ha fatto alcun lavoro di decompressione al motore,infatti credo abbia una pressione di 0,5.................
          cmq 'stasera verificherò tante cose

Commenta

• Ciao Henry,prima di tutto scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ho,come sempre , ,il cell scarico di sacchi,cmq non ero io all'ipercoop!!!!

In secondo luogo certo che puoi vedere il motore,ma prima dovrò invitare a qualche raduno il mio amico!!!
            Ah,lui non ha fatto alcun lavoro di decompressione al motore,infatti credo abbia una pressione di 0,5.................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
              Ciao Henry,prima di tutto scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ho,come sempre , ,il cell scarico di sacchi,cmq non ero io all'ipercoop!!!!

Se non ha fatto lavori di decompressione deve cambiare una guarnizione di testa al mese?!? o ne ha fatta montare una con anelli in rame?? Io la voglio turbo con pressione a 1 e picco ad 1.4 così posso spingere tutti quei felici possessori di Punto Gt , Uno turbo, 5 turbo, alfa 75 con striscie bianche , alfa 156 con striscie rosse etc etc

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                Ciao Henry,prima di tutto scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ho,come sempre , ,il cell scarico di sacchi,cmq non ero io all'ipercoop!!!!

Se non ha fatto lavori di decompressione deve cambiare una guarnizione di testa al mese?!? o ne ha fatta montare una con anelli in rame?? Io la voglio turbo con pressione a 1 e picco ad 1.4 così posso spingere tutti quei felici possessori di Punto Gt , Uno turbo, 5 turbo, alfa 75 con striscie bianche , alfa 156 con striscie rosse etc etc

Commenta

• Ciao a tutti i Genovesi da corsa!!!

sono appena tornato dal fare le Pinze dei Freni anteriori, ROSSE!!!

Ho usato un rosso comprato dal ferramenta (che avevo già in casa) adesso tengo la macchina x 24 h ferma e poi speriamo che alla prima Megapinzata non prenda fuoco tutto!!!
                  aspetto di vedere come si comporta il colore e poi farò anche quelle posteriori!

Ciaooo
                  Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
                  DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• Belin che giornata!!! Dovevamo vederci e andare a fare un giro oggi!!
                    Naturalmente io e Gro ieri sera abbiamo deciso di inaugurare lo stesso il Turchino,anche se il tempo non era favorevolissimo!!!
                    Risultato che ci siam fatti un po' di bellissime curve,fino ad arrivare in cima done c'era un nebbione che mi impediva di vedere dove finiva il mio cofano!!! Ma noi intrepidi non ci siamo scoraggiati e siamo andati fino a Tiglieto per un wiskyno...non vi dico anche lì che nebbia....siamo proprio pazzi....per le macchine!!!
                    Falcon,se avessimo avuto il tuo numero di cell ti avremmo chiamato,perchè ormai era troppo tardi per scriverlo sul forum!!

Consiglio per i "turbati" o meglio per i futuri tali: per farlo a bassa pressione e non decomprimere i cilindri elaboratevela da aspirata!!!
                    Ultima modifica di Fede206gti; 01-11-2001, 17:47.
                    FORZA GENOA

Commenta

• Il turbo

Ciao Fede, tu mi sai di uno di quelli che la sanno lunga... Xchè non mi fai l'elenco delle modifiche che hai fatto alla passerotta??? Che ne pensate di incontrarci di fronte all'OMP a Ronco scrivia?? PS Devo scambiare dei distanziali da 18 con quelli da 15, qualcuno di voi crede potenzialmente valoroso questo scambio?? Un mio amico (di cui non ricordo il nome) mi ha detto che mettendo i distanziali di 3mm più larghi per ruota la macchina tiene il doppio!!!-Minchia è un affare!!!-
                      Io vi posso dire che mi servono più stretti xchè ho le ruote fuori dai passaruota ===> Galera!!

Commenta

Sto operando...
                      X