annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: concordo, dato che la mia la hanno sfregiata piů volte...

Messaggio originariamente postato da Pazzaura
    ma domani vado a prendere l'altra... anzi ora vedrei in diretta il cambiamento della mia signature....
    dai dai grande cambia che ora devo sloggare....
    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• eccolo.......

Commenta

• Ciao a tutti.....allora???

Benvenuto a 106 kit car.....ricorda che una volta che entri,non sara' facile liberarti di noi.....

X Miko......belin ma sei un pazzo a tirare cosi' il povero corsino????
        non e' mika un delta......

X Manu gt.......ti consiglio di levare l'immagine della punto anche xche' il moderatore se te la vede te la disabilita.........se non riesci a trovare nient'altro,prova a inviarla a gro che te la rimpicciolisce e te la mette on line,cosi' da farla rientrare nelle misure corrette....
        ma la tua e' gt o hgt? se hgt allora forse ti ho visto!!

X i nuovi arrivati..............spero che questo venerdi' ci conosciamo,anche xche' quello scorso c'era troppa gente,e la maggior parte non fa parte del forum x cui e' un po' difficile riconoscervi...

belin forse IgordaGT mi ha trovato a vendere la punto,finalmente forse nriesco a levarmela dalle scatole.........non ne posso piu' di punto.....non che sia una macchina che non da' soddisfazioni ma purtroppo la mia in questi tempi mi ha creato un po' di problemi.....meno male che ora ci sara' il DELTONE....
        -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
        CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
        VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• X Pazzaura: Signature....

Davvero bella! E sono stato il primo a vederla...

Buonanotte a tutti!!!
          A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT

belin forse IgordaGT mi ha trovato a vendere la punto,finalmente forse nriesco a levarmela dalle scatole.........non ne posso piu' di punto.....non che sia una macchina che non da' soddisfazioni ma purtroppo la mia in questi tempi mi ha creato un po' di problemi.....meno male che ora ci sara' il DELTONE....
            Ciao LupinGT!

Allora mi raccomando, venerdě prossimo non credo che ci sarň, vado via per le vacanze forse, ma quello dopo ti voglio vedere sul Deltone....

Commenta

• cazzo č troppo grossa... vero??

giŕ.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat

Ciao LupinGT!

Allora mi raccomando, venerdě prossimo non credo che ci sarň, vado via per le vacanze forse, ma quello dopo ti voglio vedere sul Deltone....
                Ciao Pat non ti assicuro niente ma faro' il possibile..........speriamo.....

Commenta

• X Falcon............ stai veramente bene nell'avatar.......sei troppo unico....

Commenta

• X TUTTI

Raga... Belin ma mi assento per due ore e voi mi lasciate toppe pagine indietro!!!
                    Siete troppo furiosi!
                    Cmq BUONASERA a tutti...
                    R.I.P.
                    MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                    Fun is not a straight line...
                    SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• che sfigato che sono.....

non riesco a capire come ho fatto a rompere la turbina eppure giravo solamente con 2.5 bar di picco e 1.8/1.9 normalmente cmq ho dei sosčetti che abbia ceduto pure qualche pistone xche' si e' messa ad andare a 3............. cmq domani il mago roby mi svelera' il morbo che inflige la mia piccolina......

sto gia pensado a........pistoni c.p.s-kent kam con pulegia regolabile bielle in acciaio valvole maggiorate turbina mistubishi su cuscinetti..........
                      dimenticavo lo scarico che esce sotto la portiera lato pilota.......

TOP PARTS - tel. 010/78.23/12

Commenta

Sto operando...
                      X