annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUPINGT
    anche x il delta...........!! noooooooo e' meglio di no!!!
    piuttosto direi...

noooooooooS e' meglio di NOS...
    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

X Antes.....e si' una cura di NOS riuscirebbe anche a stapparmi tutto..... anche x il delta...........!! noooooooo e' meglio di no!!!
      un delta col nos potrebbe essere impiegato x levare l'asfalto vecchio dalle strade quando fanno l'asfaltatura nuova
      potrebbe essere un lavoro redditizio! pensaci su

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Antes

un delta col nos potrebbe essere impiegato x levare l'asfalto vecchio dalle strade quando fanno l'asfaltatura nuova
        potrebbe essere un lavoro redditizio! pensaci su
        Non mi dire cosi'..........no no no!!!
        -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
        CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
        VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Non mi dire cosi'..........no no no!!!
          Hai in mente un buon impianto sicuro senza problemi di sbiellamenti vari, che puoi inserire quando vuoi, raggiungendo piu' di 300cv?

Da venire al solo accenderla la macchina..
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82

Hai in mente un buon impianto sicuro senza problemi di sbiellamenti vari, che puoi inserire quando vuoi, raggiungendo piu' di 300cv?

Da venire al solo accenderla la macchina..
            E si'.......nooooo scvherzo non sarei cosi' pazzo......comunque mille altre cose ma propio quello no,non voglio mica passare l'estate dal meccanico......belin lascia predere che con la punto ne ho gia passate x cosi'.....!!!!

Commenta

E si'.......nooooo scvherzo non sarei cosi' pazzo......comunque mille altre cose ma propio quello no,non voglio mica passare l'estate dal meccanico......belin lascia predere che con la punto ne ho gia passate x cosi'.....!!!!
              Ma la punto come mai aveva tutti quei problemi? Che hai cercato di metterci sotto al cofano?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82

Ma la punto come mai aveva tutti quei problemi? Che hai cercato di metterci sotto al cofano?
                Niente e' che sono sfigato....... speriamo che quando prendero' il delta la sfiga mi abbandona.!!!!!

Commenta

Niente e' che sono sfigato....... speriamo che quando prendero' il delta la sfiga mi abbandona.!!!!!
                  e che il NOS ti prenda!

Commenta

• N.O.S.--->Nitro Oxide System...bastava una "M"...immaginate per cosa sta la "M" no?

Commenta

• Basta ora mi disconnetto x un po' che ho gli occhi che si intrecciano!!!!!! a + tardi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X