Messaggio originariamente postato da LUPINGT X Antes.....e si' una cura di NOS riuscirebbe anche a stapparmi tutto..... anche x il delta...........!! noooooooo e' meglio di no!!!
un delta col nos potrebbe essere impiegato x levare l'asfalto vecchio dalle strade quando fanno l'asfaltatura nuova
potrebbe essere un lavoro redditizio! pensaci su
Messaggio originariamente postato da Antes
un delta col nos potrebbe essere impiegato x levare l'asfalto vecchio dalle strade quando fanno l'asfaltatura nuova
potrebbe essere un lavoro redditizio! pensaci su
Non mi dire cosi'..........no no no!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Hai in mente un buon impianto sicuro senza problemi di sbiellamenti vari, che puoi inserire quando vuoi, raggiungendo piu' di 300cv?
Da venire al solo accenderla la macchina..
E si'.......nooooo scvherzo non sarei cosi' pazzo......comunque mille altre cose ma propio quello no,non voglio mica passare l'estate dal meccanico......belin lascia predere che con la punto ne ho gia passate x cosi'.....!!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
E si'.......nooooo scvherzo non sarei cosi' pazzo......comunque mille altre cose ma propio quello no,non voglio mica passare l'estate dal meccanico......belin lascia predere che con la punto ne ho gia passate x cosi'.....!!!!
Ma la punto come mai aveva tutti quei problemi? Che hai cercato di metterci sotto al cofano?
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta