annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• no la griglia è la stessa............a parte ke ne ho preso 2 metri.....he he!!!!
    la parte costosa è quella di segare la carrozzeria stuccarla e verniciarla!!!! c'è un bel pò di lavoro!!! ricordami domani così ti faccio vedere direttamente che cosa ho intenzione di fare!!!
    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

il corsa col portellone è famoso, come il 5 coi televisori, la calibra gialla....OVVIAMENTE COME IL PANDA ROSSO..(si vabbè crediamoci..) ed è veramente bello...

il problema della maniglia è vero.(e poi la uno il comando interno ce l'ha??mi sorge un dubbio... )
      Usa il comando della punto che è all'interno,
      non mettere l'annuncio "cerco comando aperture paortellone della punto"

Perchè conosco il calibra giallo e il 5 con i televisori!!!
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• il calibra giallo è il migliore.. è quello col cofano kadamura, vero?
        ma lo sai ke la base è il calibra 2000 i.e. ?
        io credevo fosse il turbo...
        anke il 5 coi televisori è carino, un pò "particolare", ma carino... la Laura quando lo vede sbava sempre...:rolleyes:
        [CENTER] RATTA RACING TEAM
        ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
        chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
        Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
        zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts

Perchè conosco il calibra giallo e il 5 con i televisori!!!

lo so lo so che li conosci....abbiamo conoscenze in comune ricordi???

(conoscenza che oggi fa 20 anni.....il regalo glielo fai???io sono dubbioso..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
            il calibra giallo è il migliore.. è quello col cofano kadamura, vero?
            anke il 5 coi televisori è carino, un pò "particolare", ma carino... la Laura quando lo vede sbava sempre...:rolleyes:
            Il calibra giallo e' famoso, ma forse un po' esagerato... c'e' troppo giallo in quella macchina,, anche le scritte delle gomme se non sbaglio..:rolleyes:

Cmq appena finisco la mia, nelle famose ci sara' anche una Uno bianca..
            Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• il calibra non lo ho mai visto...................ha mica i cerki gialli e kromo??? se si lo ho visto!!!
              il 5 bianco con i televisori e le telecamere è troppo sballoso!!!! qualke tempo fa ero in coda e tra me e un mo amico c'era sto 5....
              vedevo perfettamente il mio amico sui monitor del 5!!!!! sballo!
              Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• X Fabio...
                il mio indirizzo è

geometra.spesso@libero.it

vedi di non mandrmi virus o cose strane ok? grazie.
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                  il calibra giallo è il migliore.. è quello col cofano kadamura, vero?

si lo sapevo..anche io all'inizio pensavo fosse il turbo..
                  cmq preferisco le modifiche che migliorano le prestazioni e non tanto l'estetica...(sarà perchè tenendo il, panda fuori me lo ritroverei a pezzetti....)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82

Il calibra giallo e' famoso, ma forse un po' esagerato... c'e' troppo giallo in quella macchina,, anche le scritte delle gomme se non sbaglio..:rolleyes:

Cmq appena finisco la mia, nelle famose ci sara' anche una Uno bianca..
                    occhio che di uno bianca famosa purtroppo ce ne è già una....

eh eh.....e fra un pò sarà la volta del panda-penso ( o penso-panda..devo vedere..)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

occhio che di uno bianca famosa purtroppo ce ne è già una....

eh eh.....e fra un pò sarà la volta del panda-penso ( o penso-panda..devo vedere..)
                      Qual'e' la uno bianca famosa??

La porti ad Albissola? Quanto spendi?
                      Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

Sto operando...
                      X