annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMPREZA, per domani, mi spieghi un pò il tuo programma??? Vai li la sera e a che ora torni???? Poi ci ritorni il sabato e la domenica o solo venerdì??? Famme sapè, forse ce l'ho la macchina domani.....e anche io la devo lasciare fuori.....

Ciao ciao!

Commenta

• SOCIO SAXOMANE SABATO SERA NON SO SE VENGO, VISTO CHE FORSE L'INDOMANI VADO A GARDALAND..........VEDIAMO :rolleyes:
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• Lo so ma dai un paio sono giusti giusti per averne uno di scorta prima che finiscano... sono rari
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• sasa' IO VADO AD ACQUATICA SALVO IMPREVISTI domani sera e poi non so dipende dal tempo che ho.
          CMQ il mio numero lo hai !
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Io la mia la porto dentro e la iscrivo pure

Purtroppo venerdi se la mamma non esce vengo con quella cosi la mia rimane pulita pulita per sabato
            Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• BRAVO me sò fidato 'na volta, perchè non dovrei fidarmi 'naltra....!!! IMPREZA se mi dici a che ora torni vengo cun te....così evito di litigare con mio padre....poi sicuramente verrò 'n'altra volta in S.Agostino col fiestino così vedi che merda.....eheheheheh......pensa che da quando ci hanno ruBBBato i cerchi non li abbiamo più cambiati ed ora è ritornata una merda....peggio ancora di prima...!!!
              Poi la grandinata di un pò di tempo fa.....vabbè....!!!
              Fammi sapere il tuo programma e magari me vieni a prendere tu...eheheheh, te va?????

Commenta

• BRAVO lo so che sono rari..................come le RAGAZZE SMANETTONE !!! ihihihihiih
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Torniamo più o meno all'ora dell'altra volta !!!
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Ho capito IMPREZA.....ascoltAmmè, ultima cosa....a che ora torni a casa???

Commenta

• Cacchio domani se il meccanico è di luna buona monto le strobo altrimenti vedrò... dovrei verniciare le pinze visto che oramai fanno schifo.... dovrei anche lavarla cacchio ma il tempo vola
                      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X