Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beh raga...che il ritrovo attirasse anche certe persone ..quello poteva accadere!
    cmq...di certo io non vengo li per fare tirate con nessuno..x nulla al mondo...come so anche voi!!
    solo per curiosità...che macchine avevano sti tipi??

    X IMPREZA...
    Non ho "pucciato"...anzi, la serata si è rivelata piuttosto noiosetta....
    al di là di tutto...la tipa era un pò noiosetta...vabbè...capita

    CMQ il JTD non lo MOLLO....Ieri sera con tutta la strada che ho fatto avrei speso + o - 50000£ solo di benza.....NON SE NE PARLA...

    EPPOI MIO PAPA' ha un 320 24v...e il 6 cilindri funziona piuttosto bene ed è gratificante nel sound!!!!

    CIAO!

    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • Ragazzi avete visto ? Cosa ? Guardate ho ricevuto la BMW preparata da ROMEO . Solo l'assetto £ 5.000.000
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • C'erano circa 3 punto gt, una clio come la mia aiutata dalla FATA, una bravo JTD , una r5 gt piu le nostre ..................

        Ma la 156 quando riceve l'assetto ? Dai che manchi solo te e poi siamo al completo.
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • per Impreza

          hei Impreza,per l'assetto 5milioni manodopera esclusa ovviamente

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • Senza manodopera e senza cresta.........
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Complimenti a tutti ragazzi, mi sono proprio divertito ieri sera...nonostante l'ACQUA! ma venerdì prossimo dobbiamo essere d+ e sbolognare subito via quegli strani tipi un po' esaltati, giusto?

              ah, mi ero dimenticato di nominare...Romeo!!!
              (e 10cv sono assicurati )
              Ciao da ITR
              ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

              Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

              Commenta


              • ciao ITR,innanzitutto complimenti per la tua Integra.quando fara' bello ci porterai a fare un giretto ?mi piace moltissimo anche l'adesivo che hai fatto,ma non e' che me ne faresti uno anche a me?ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • Grazie, vi porto tutti a fare un giro, ma ho bisogno di grip per scaricare a terra tutta la putenza! ...per l'adesivo...si vedrà!
                  la tua vts è TROPPO bassa! compliments!
                  Ciao da ITR
                  ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                  Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                  Commenta


                  • ITR se riesci fammi una scritta non eccessiva da mettere sul vetro come te : BLACK DEVIL . Ti offro da bere per ripagarti. Sarebbe bello sentire urlare il vtec....................
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • Ho appena finito una paginetta dedicata al nostro incontro di Milano ...
                      E' solo una prima bozza, ma dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa aggiugere/cambiare.
                      L'indirizzo e' :

                      http://utenti.tripod.it/Crazy_Van_Club/forum/forum.htm

                      Ciao
                      e buona notte
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X