ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
ste...il sito č online....!!!!ora mi manca sol olo sfondo...che ho dimenticato d caricare...cmq vai pure con l'avatar..
Commenta
-
Sicuramente non ve ne frega un ..... (bel niente) ma mia sorella mi ha appena dato una notizia che mi sono caduti....... Giovedi' notte devo farmi il turno in Croce Rossa quindi significa non se dorme quindi significa che venerdi sera mi porto il termos di caffe' per stare sveglio!!!!
Son contento!¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
ste...il sito č online....!!!!ora mi manca sol olo sfondo...che ho dimenticato d caricare...cmq vai pure con l'avatar..
COROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
Commenta
-
SALUTI JOKER¨ Vola bass e schiva i sass
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
SALUTI JOKER
Commenta
-
Va bhe' raga, vi saluto per stasera devo staccare.... o ci sentiamo domani o ci vediamo venerdi' o cacciamo un urlo e siamo tutti piu' contenti, anche la neuro!¨ Vola bass e schiva i sass
Commenta
-
JOker!!!!!Mi son messo il tuo banner nel sito!!!
detto cosě sembra una cosa brutta.....
Commenta
-
Commenta