Ciao Ste..... ti ho mandato un po' di cretinate via e-mail!
Tutto bene..... voglio proprio vedere la Saxo coi fari neri! Volevo farli anch'io sul corsa ma non ne ho avuto iul coraggio.
Venerdi' a Milano penso di sfoggiare il mio nuuovo aquisto... o meglio, il mio nuovo debito!!!
Certo che no...ma al momento sto caricando il sito sul web...non ha ancora finito...quindi difficilmente troverai qlcosa....t faccio sapere appena termino l'upload.....
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Ciao Ste..... ti ho mandato un po' di cretinate via e-mail!
Tutto bene..... voglio proprio vedere la Saxo coi fari neri! Volevo farli anch'io sul corsa ma non ne ho avuto iul coraggio.
Venerdi' a Milano penso di sfoggiare il mio nuuovo aquisto... o meglio, il mio nuovo debito!!!
Davide io non li ho fatti tutti neri
la meta' inferiore del faro e' rimasta rossa,la superiore nera
stanno troppo bene,peccato che domani debba rifarli perche' se accendo le frecce si vede un alone che fa cagare,altrimenti se e' tutto spento stanno benissimo
L'assetto e' bello rigido, di quello non mi lamento proprio (anzi, ne sono rimasto stupito) pero' e' un bel jeppone..... soprattutto davanti. Un mio amico ha fatto le molle, non troppo estreme, e cambia totalmente faccia!
Messaggio originariamente postato da GabPolo Certo che no...ma al momento sto caricando il sito sul web...non ha ancora finito...quindi difficilmente troverai qlcosa....t faccio sapere appena termino l'upload.....
Ok aspetto tue notizie
ma sono gia' apposto per metterli nell'avatar o bisogna rimpicciolirli?
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go E' TROPPO ALTA COSI'................
L'assetto e' bello rigido, di quello non mi lamento proprio (anzi, ne sono rimasto stupito) pero' e' un bel jeppone..... soprattutto davanti. Un mio amico ha fatto le molle, non troppo estreme, e cambia totalmente faccia!
I distanziali li ho gia'....
azz non hai perso tempo
cmq io ne ho vista una rasoterra rasoterra e sta troppo bene
Commenta