Messaggio originariamente postato da GabPolo Grazie ste...ma doveva esserci anche lo sfondo di south park!!!
chapperi!!!non so perchè ma nn me l'ha preso...
peccato
certo che sei proprio preso per SOUTH PARK
lo hai visto lo ZELIG ieri sera?minchia che ridere
Messaggio originariamente postato da JOKER78
sapete ki è?
e la mia ragazza ke mi korre dietro perkè dice ke penso più alla makkina ke a lei!!!!!!!!!!!!!!!
X benelli...x me va bene...fatemi sapere tramite un PM ora e luogo...x me dovrebbe andare bene in qlsiasi momento....
X Ste....non poprio..però..sono Abbusivi...e il tuning è abbusivo....quindi,ho deciso di abbinare alle macchine qualcosa che "sbomballasse i maroni"........ma la verità è che volevo un avatar mio mio...e nn lo trovavo...quindi ho deciso di farmi il sito per mettreci il mio bell'avatarino...
Messaggio originariamente postato da JOKER78
sapete ki è?
e la mia ragazza ke mi korre dietro perkè dice ke penso più alla makkina ke a lei!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da GabPolo X benelli...x me va bene...fatemi sapere tramite un PM ora e luogo...x me dovrebbe andare bene in qlsiasi momento....
X Ste....non poprio..però..sono Abbusivi...e il tuning è abbusivo....quindi,ho deciso di abbinare alle macchine qualcosa che "sbomballasse i maroni"........ma la verità è che volevo un avatar mio mio...e nn lo trovavo...quindi ho deciso di farmi il sito per mettreci il mio bell'avatarino...
per la serie ...come costruire un sito dal nulla...
Commenta