Messaggio originariamente postato da GabPolo so so....eh eh......ma che versione č?
vista la nuova versione STI??in pratica han fatto il sistema d raffreddamento simile a quello della EVO VII...ma sulla suba č manuale!mentre sulla EVO č elettronico....
vado vado...ciao,buonanotte a tutti!!!
Il raffreddamento di cui parli č il raffreddamento con spruzzatori d'acqua sull'intercooler vero?
Beh se č quello ce l'ho pure io sulla 600 (manuale ovviamente)... perň il mio spruzza per raffreddare il radiatore...
Messaggio originariamente postato da -The Viper- ciao gente!!! io venerdi' sarň in sant'ago e volevo iscrivermi al C.T.I.! a chi lo devo dare il foglio??? e soprattutto...come az v riconosco????
Devi parlare con Alberto, Abarth79 o con Impreza..
Io il foglio l'avevo dato a Impreza mi pare
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta