bhč....hai ragione 5te....ma pome faccio le foto alla mia....le pubblico stasera e riaggiusto tutto...e magari aggiungo qualche avatarino nuovo....ah,t'ho rubato il tuo e l'ho messo nel sito...č bellissimo...
Messaggio originariamente postato da GabPolo bhč....hai ragione 5te....ma pome faccio le foto alla mia....le pubblico stasera e riaggiusto tutto...e magari aggiungo qualche avatarino nuovo....ah,t'ho rubato il tuo e l'ho messo nel sito...č bellissimo...
Messaggio originariamente postato da GabPolo bhč....hai ragione 5te....ma pome faccio le foto alla mia....le pubblico stasera e riaggiusto tutto...e magari aggiungo qualche avatarino nuovo....ah,t'ho rubato il tuo e l'ho messo nel sito...č bellissimo...
Buon pomeriggio ... eheheheh stamattina avevo gia' scritto qualcosa mi sembra ma forse non i saluti !!
Gab ho riguardato il tuo sito ... migliora migliore ... ma come il tuning NON sara' mai finito (come ho scritto sul mio )
Se e' possibile mi fai 2 modifiche piccole piccole ???
1) il banner CVC se puoi usare il nuovo logo con la scritta "non solo van" sotto ...
2) e se fai anche un link diretto al CTI ... magari col banner/logo CTI web club ... in fondo sono 2 cose molto vicine ... ma divise (si puo' dire separate in casa ehehehe) ...
Commenta