annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AndreaTDI
    Non so quanto ha speso perchè glieli ha regalati il padre a Natale!!!!!!!!(che culo) Ma se vuoi un consiglio prendi quelli della comsea o quelli della H&R. Non comprare i simoni racing universali! Sono soldi sprecati. Oggi io devo andare da colzani se vuoi ti posso far sapere quanto costano quelli della comsea!
    Il mio non mi farebbe mai un regalo simile ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• X LALLO:E poi perchè con le colonnette! Non è meglio con le viti più lunghe? Sono più belle anche esteticamente! le colonnette con quella filettatura che si vede stanno male!
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaTDI
        Non so quanto ha speso perchè glieli ha regalati il padre a Natale!!!!!!!!(che culo) Ma se vuoi un consiglio prendi quelli della comsea o quelli della H&R. Non comprare i simoni racing universali! Sono soldi sprecati. Oggi io devo andare da colzani se vuoi ti posso far sapere quanto costano quelli della comsea!
        Quelli di stamattina dovevano essere runner&comsea come quelli di Stevts.
        Dai se puoi prova a chiedere oggi
        Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Il mio mi regala gli schiaffi se io mi regalo dei pezzi
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Il mio mi regala gli schiaffi se io mi regalo dei pezzi
            Idem ....

Commenta

• Tommy, guarda qui: http://www.difantauto.it/images/ford...rt_martini.jpg

Per 35 pali puo' essere tua, per info chiedi a Rodan ...

Commenta

• Azzz cosi fai morire tommy
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<

Commenta

• Ok Lallo, oggi glielo chiedo! Ma come prezzo mi sembra buono! Io i miei H&R li ho pagati quasi mezzo milione!

X Bravo: mio padre me li tira anche quando ci penso soltanto a mettere le mani alla macchina, ma io non mollo! :

AHHHHHHHHH quyalcuno vuole un sub?
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• Io ho lo scarico completo, mia madre sa solo del terminale, e mio padre non sa ancora un c@xxo ...

Commenta

Sto operando...
                      X