annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lallo
    Raga FASTWEB e' il + veloce: fa 2mb al secondo...
    Io ho Atlanet da 640/128, a parte all'inizio che a milano e roma c'era la congestione delle linee, ora vado abbastanza bene..
    In download vado sempre sopra i 60, la velocita' max in media che ho raggiunto e' 67kb/s
    Bello veloce ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• x 5te: non mi ricordo se è 320 o 640, cmq VIAGGIA...
      Ora esco, a risentirci!!! CIAO!
      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Ho parlato con Ste ma lui li ha da 16 e poi lui ha anche gli ammo blinstein mentre io no!
        Ricky, quello con la saxo' bianca, li ha' da 18 e ha solo molle sparco e non tocca..
        A essere sicuro che coi 20 vado tranquillo, volo subito a ordinarli!!
        AndreaTDI se puoi chiedi conferma al tuo amico!

PS:ma 4 distanziali da 20 completi di collonnette,ecc a 183 euro e' buono come prezzo??
        Ma di che marca sono i distanziali?

Sono sicuro perchè su quel chiodo di macchina ci salgo quasi tutti i giorni
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• X BENELLI82: Se scarichi a 47 e' per forza a 640 perche' il limite fisico della 320 e' 40kb/s (320/8= 40)

X AndreaTDI : Dai informati per favore, chiedigli se ha cambiato anche gli ammo. Grazie
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

X BENELLI82: Se scarichi a 47 e' per forza a 640 perche' il limite fisico della 320 e' 40kb/s (320/8= 40)

X AndreaTDI : Dai informati per favore, chiedigli se ha cambiato anche gli ammo. Grazie
            ok, grazie della spiegazione, ora vado! Ciao!
            ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
            Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
            V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
            IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Ciao Benelli ...
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

X BENELLI82: Se scarichi a 47 e' per forza a 640 perche' il limite fisico della 320 e' 40kb/s (320/8= 40)

Lallo io ti assicuro che non ha problemi e gli ammo sono originali con molle eibach! Non so se venerdì ci becchiamo giù al mc ma se ci sono e lui viene ti faccio vedere!
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaTDI

Lallo io ti assicuro che non ha problemi e gli ammo sono originali con molle eibach! Non so se venerdì ci becchiamo giù al mc ma se ci sono e lui viene ti faccio vedere!
                  Buono! Riesci a chiedergli quanto ha speso?? Comprese colonnette, dadi, ecc