La mia ragazza mi dice:"La macchina ti deve portare in giro, non devi essere tu ad accudirla!"
Mio padre mi dice:"Ti ho speso 30milioni per prenderti una macchina completa e tu ci metti mano!"
Io dico:"Ciao sto andando a montare assetto e distanziali e settimana prossima cambio i cerchi!"
Ma secondo voi sono io che non sono apposto o loro!!!!!!!
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Come dicevo prima, solo voi qui sul forum sapete che ho montato centrale e terminale, mio padre non sa un c@xxo, mia madre sa solo del terminale, come la mia ragazza ...
Prossimo passo le casse (vero Bravo ??) ... e poi vetri neri ... Magari per Genova ... :rolleyes:
Io i miei li tengo aggiornati anche perchè mi conoscono e sanno che figlio pirla hanno quindi sanno anche che non sto fermo un secondo e devo sempre fare macello!!
Anche adesso sono qua davanti al Forum e ho la musica così alta che presto la mia adorata vicina del caxxo mi chiamera (come del resto sempre) per dirmi di abbassare il volume, io la manderò affanculo e poi quella lo dirà a mia madre che mi romperà le palle!!!
Commenta