annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo io parto sabato mattina......se riesco ad avere il Fiestino di mio padre ancdrō con quello, altrimenti come ogni anno in treno, poi li io dormo in macchina se ho la macchina sennō sto in giro la notte, č divertentissimo.....l'ho giā fatto due anni fa, l'anno scorso incvece sono andato solo la domenica!

Sarah....a me piace molto la R5......

Commenta

• Imola

X sasā.
      Quanti di quelli del venerdė vanno a Imola che tu sappia?
      Io e andreaZ volevamo andarci ma facendo i conti....
      io sono a corto ein pių come saprai ho dovuto anticipare la riparazione x il danno fattomi dallo stronzo che mi č venuto addoso con la moto (quasi 6 pali)
      Non saprei quindi, io e andre stiamo facendo un po di conti e vedere la disponibilitā.
      A venerdė, ci sei no?
      Paolo
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Si credo di esserci venerdė, per Imola vanno in molti non quanti, perō noi andiamo tutti, SteVts, Impreza pure, Bravo Jtd, quello con la Punto grigia pure (c'era pure l'anno scorso)

Io non so vado entrambi i giorni, se ance voi fte cosė se ne puō parlare...fammi sapere!

Commenta

• X sasā

Non so come ti ho accennato.
          Impreza e JTD non li conosco per il momenro, steVTs si.
          Se veniamo io andre e daniele (quello della punto sporting nuova) ci siamo solo domenica.
          Io il sabato lavoro e poi il week end ..... figurati, giā abbiamo prob economici per la domenica.....

Commenta

• X sasā

Stasera daniele (black devil) va a lecco o almeno vuole andarci.
            AndreaZ sta valutando se andare anche lui o no.
            Tu ci vai?
            Se non erro vanno a vedere un deltone.

Commenta

• Re: X sasā

Messaggio originariamente postato da goldenhawk
              Non so come ti ho accennato.
              Impreza e JTD non li conosco per il momenro, steVTs si.
              Se veniamo io andre e daniele (quello della punto sporting nuova) ci siamo solo domenica.
              Io il sabato lavoro e poi il week end ..... figurati, giā abbiamo prob economici per la domenica.....
              Fai il botto fallo grosso.....!!! cosa cambia???
              Io sō forunato perchč ho chi mi offre la cena e quindi per mangiare sono apppposto....!!!
              Non so, se andate solo domenica io devo necessariamente andare o da solo o con qualcuno che parte sabato.......

Commenta

• Ogni giro un pieno e vaiiiiii
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Re: X sasā

Messaggio originariamente postato da goldenhawk
                  Stasera daniele (black devil) va a lecco o almeno vuole andarci.
                  AndreaZ sta valutando se andare anche lui o no.
                  Tu ci vai?
                  Se non erro vanno a vedere un deltone.
                  No, non ci vado!!!

Commenta

• sasā io sono vicino a cristiano facciamo la stessa gara a imola..
                    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                      sasā io sono vicino a cristiano facciamo la stessa gara a imola..
                      Scusa non l'ho capita!!!!!

Ma tu corri in pista????? E con Cristiano.....č questo che intendi.....beh se č cosė non c'č gara lo batti e anche di brutto.....gli darai pių di mezza macchina....!!!

Commenta

Sto operando...
                      X