annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
    Errore....i kini sono tutti regolabili...i gialli però possono essere regolati anche da montati...metre gl altri devono essere smontati e deve essere usata una chiave speciale per variare i freni....in oltre i gialli sono regolabili in altezza...i rossi no...
    Pero' i gialli costano una cifra in piu' rispetto ai rossi ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• per me lo dice perchè dopo non li terrà +....eh eh eh....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82

bene grazie, e tu?

x fox: montaggio escluso vengono 750mila x la Corsa, ma mi ha detto che fa quel prezzo solo fino ad aprile, perchè poi diventa di fatto elaborare check point e non può abbassare di molto il listino prezzi, come sta invece facendo ora...

Tutto ok grazie
        -- C.V.C.- Crazy Van Club
        -- C.T.I.- Crazy Tuning of Italy

R.P.M. Club - ritrovo pavia motori - Member

Commenta

• 5te...su quello concordo......
          ma devo dire che autocertosa è onesto come prezzi.....1104000 lire per i koni rossi.....e 100 mila per montarteli....però mancano le molle....

Ah....per il confort cmq son meglio i Bilstein....i koni + H&R in genere sono + rigidi rispetto all'accoppiata Eibach+Bilstein

Commenta

• X GabPolo:

Ma di preciso dove è l' R-Teck. Spiegami la strada.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

5te...su quello concordo......
              ma devo dire che autocertosa è onesto come prezzi.....1104000 lire per i koni rossi.....e 100 mila per montarteli....però mancano le molle....

Ah....per il confort cmq son meglio i Bilstein....i koni + H&R in genere sono + rigidi rispetto all'accoppiata Eibach+Bilstein
              Io sono stato su una Punto II con Koni gialli tarati al massimo, e le H&R ... e sinceramente non si stava male ...
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

5te...su quello concordo......

boh, da turbo corse (e da giorgio) ho trovato i koni rossi (=Special) a 444 euro, e le molle H&R a 242 euro tutto iva inclusa, montaggio escluso: mi sembra un affare!
                ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Gente vi siete visti la pubblicità del Motomondiale su Italia 1???da del gran filo da torcere alla pubblicità della Subbbbarru!

Fox...fai un salto a questo sito per vedere che auto si possono caricare su Sport car GT...MAD

Commenta

• Benelli...affarone!!!anzi...affaraone!!!

Commenta

• Fox...fai un salto a questo sito per vedere che auto si possono caricare su Sport car GT...MAD
                      Me lo devi troppo dare, così settimana prossima ci gioco tutto il giorno!!
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                      X