Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<---- Se non è bionda non portarla......eheheh!!! Scherzo......va bene anche rossa........!!!
PICCOLA NOTA: è da metà giugno che so dentro 'sto forum e mi so già acquistato il Porsche..........!!!!!!!!
Certo che va' bene anche rossa ... pero' deve essere ghiacciata ... a me la birra calda non piace
Ma quel brutto anatroccolo giallo e' un porsche .... come si e' ridotto male, avra' visto un film di americane ehehehehehe
La MASCOTTE è QUASI NERA diciamo capigliatura moderna (Multicolore) con 2 occhi spaziali AZZURRO GHIACCIO .
Però mi ha detto che s epiove non viene.....speriamo bene:rolleyes:
ADESSO VADO A PULIRE LA PRIMERA da quando la usa il mio Babbo è sempre piena di scontrini di ogni genere.........per non parlare di tutti quei Graffietti (insopportabili) ai paraurti.............
Turbi se pensi di avere problemi (ma non credo e' facile facile) prendi il num di cellulare del club sul sito www.crazyvanclub.it ... al venerdi' sera e' acceso!!!
Non te lo metto qui perche' non me lo ricordo ...
Ciao
Alberto
Si si anche a me piace ghiacciata la "birra"......inffatti la birra!!!!!
Azzz......una mascotte del genere!!!! Mi sa che adesso la scelta di venire non è più dettata dal fatto che c'è l'impreza dell'amico di IMPREZA....ma dalla tua mascotte....eheheehe.....spero che l'IMPREZA mi perdonerà!!!!! Io comunque posso solo guardare......guardare e non toccare.....!!!!! Turbì....ma questa mascotte è la Primera vero????? La birra nera non esiste.....!!!
PS: se 'sta sera piove..........inizio a pensare che DIO non esiste dopo aver letto il posts di TURBINO ho iniziato a prgare........e tanto....quindi ti prego "cielo" non fare scherzi
Lo so raga difatti questa amica pur di stare un po con me ci viene ma vediamo di portare più ragazze altrimenti viene una volta vede solo maschietti e non ci vuole tornare... se sono più ragazze possono chiaccherare di altro no?
Messaggio originariamente postato da Sevenik X SteVts
Qst sera ci possiamo trovare zona monumentale ????
Verso che ora ???
Fammi sapere !!
CIAOOOOOOOOO
Fatti trovare per le 21 al Mc di fronte a quello di venerdì scorso, in pratica quello nel senso che va a Milano. A te viene comodissimo tanto arrivi già da quella direzione.
Lì arriviamo io SASA' ANDREAZ e altri ragazzi e poi andiamo tutti insieme A dopo
Commenta