annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X SteVts

Qst sera ci possiamo trovare zona monumentale ????
    Verso che ora ???
    Fammi sapere !!
    CIAOOOOOOOOO
    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
      Se non è bionda non portarla......eheheh!!! Scherzo......va bene anche rossa........!!!
      PICCOLA NOTA: è da metà giugno che so dentro 'sto forum e mi so già acquistato il Porsche..........!!!!!!!!
      Certo che va' bene anche rossa ... pero' deve essere ghiacciata ... a me la birra calda non piace

Ma quel brutto anatroccolo giallo e' un porsche .... come si e' ridotto male, avra' visto un film di americane ehehehehehe

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• GRAZIE ALBERTO PER LE INDICAZIONI.

LA Bionda mi spiace ma è la mia fidanzata......

La MASCOTTE è QUASI NERA diciamo capigliatura moderna (Multicolore) con 2 occhi spaziali AZZURRO GHIACCIO .
        Però mi ha detto che s epiove non viene.....speriamo bene:rolleyes:

ADESSO VADO A PULIRE LA PRIMERA da quando la usa il mio Babbo è sempre piena di scontrini di ogni genere.........per non parlare di tutti quei Graffietti (insopportabili) ai paraurti.............
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbi se pensi di avere problemi (ma non credo e' facile facile) prendi il num di cellulare del club sul sito www.crazyvanclub.it ... al venerdi' sera e' acceso!!!
          Non te lo metto qui perche' non me lo ricordo ...
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Si si anche a me piace ghiacciata la "birra"......inffatti la birra!!!!!

Azzz......una mascotte del genere!!!! Mi sa che adesso la scelta di venire non è più dettata dal fatto che c'è l'impreza dell'amico di IMPREZA....ma dalla tua mascotte....eheheehe.....spero che l'IMPREZA mi perdonerà!!!!! Io comunque posso solo guardare......guardare e non toccare.....!!!!! Turbì....ma questa mascotte è la Primera vero????? La birra nera non esiste.....!!!

PS: se 'sta sera piove..........inizio a pensare che DIO non esiste dopo aver letto il posts di TURBINO ho iniziato a prgare........e tanto....quindi ti prego "cielo" non fare scherzi

Commenta

• SASA' non è la Primera la mascotte. Lei è argento metallizzato
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Lo so raga difatti questa amica pur di stare un po con me ci viene ma vediamo di portare più ragazze altrimenti viene una volta vede solo maschietti e non ci vuole tornare... se sono più ragazze possono chiaccherare di altro no?
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• A ecco......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
                    X SteVts

Qst sera ci possiamo trovare zona monumentale ????
                    Verso che ora ???
                    Fammi sapere !!
                    CIAOOOOOOOOO
                    Fatti trovare per le 21 al Mc di fronte a quello di venerdì scorso, in pratica quello nel senso che va a Milano. A te viene comodissimo tanto arrivi già da quella direzione.
                    Lì arriviamo io SASA' ANDREAZ e altri ragazzi e poi andiamo tutti insieme A dopo
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• Vaiiiiiiiiiiii TURBI' ti aspettiamo a te e al tuo HUSKY
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X