annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA LO SAPETE CHE VI VOGLIO UN SACCO BENE!?!?!
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

• ALberto tutto ok... Beco ha visto le solite tre coppe
      Io purtroppo sono arrivato 4 in generale perchč sono stato penalizzato dal non avere 20ml di allestimento nel baule con lucine e varie cagate
      Ho in macchina le scede di valutazione e il mio sound era il miglione ma sommando i risultati tra sound e allestimento sono sceso in 4 posizione
      Speriamo in acquatica
      Li faccio pompare l'impinanto e vediamo chi vince
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• MA LO SAPETE CHE VI VOGLIO UN SACCO BENE!?!?!

...........

Commenta

• Foto

... devo approfittare dei momenti quando Alberto non c'e' per usare il PC collegato ad Internet....

Venerdi' sera la pizza era secondo la tradizione del posto.... del resto andava bene cosi' "esagerata" per persone a cui piace esagerare con i motori, giusto???

Sto piano piano iniziando ad associare i volti con i nomi, con le macchine e con i soprannomi del Forum, e ringrazio quelli che mi hanno scritto nella casella di posta privata raccontandomi di loro e delle loro auto (cosi' posso andare avanti per gli articoli per Crazyland).

Le foto del terzo venerdi' sono uscite buone (finalmente Impreza di fianco alla sua creatura !!! e si riconoscono tutti e due !!!
          ).. le foto si possono ancora migliorare anche di sera, ma se venite a Crazyland con la luce diurna e in quella cornice saranno ottime !

Ciao a tutti, se qualcuno ha voglia di scrivere del suo mezzo e delle sue modifiche alla mia casella, io continuo a raccogliere materiale per gli articoli.
          Ci vediamo a Crazyland !

Tiziana
          La Strega

Crazy Van Club

Commenta

• X LAURA: anche noi (almeno io) ti vogliamo tanto bene !!!

X BRAVO: portaci la coppa venerdě, che ieri l'ho vista di sfuggita......

XALBERTO: non lavorare troppo ihihihihihihiih

X STREGA: grazie per le foto...................

X 5TE: ora ti ho riconosciuto e ho ricevuto il tuo numero

X STE VTS: sono contento che le nostre ragazze siano diventate amiche cosě noi possiamo parlare di macchine ihihihihihi
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Impreza non ho vinto nessuna coppa
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ah č vero che le ha vinte Cristiano...............
                Oh alla fine abbiamo beccato S2KBG e siamo tornati al piazzale fino alle 20.....miiiiiiiiiiiiiiii i piedi !
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Impreza poi ti farň vedere i risultati di tutte le prove che abbiamo fatto e nel sound potente ho vinto
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Servizio fotogra-fico:

2 fotine di Sally De Bustis fresche fresche....

Nel bunker del Criminale alias Turbocrime Sally e' sottoposta alla limatura non consentita della sua IAW con l'esclusivo metodo "Ors 'n' Go" di cui il Criminale detiene la paternita'...:

...i 300 sono vicini....

La seconda e' solo una foto raffigurante l'ammasso di ruggine presente nel cofano di sudetta GT, notare la barra arrugginita nonche' il favoloso manicotto "artiGGianale".......

Scusate per lo spazio okkupato, ma volevo rendervi partecipi dei nostri misfatti

~>

Commenta

• X IMPREZA

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                      X 5TE: ora ti ho riconosciuto e ho ricevuto il tuo numero
                      Scusa, ma mi spiegi cosa volevi dire ??? Non per altro, ma come fai a dire di avermi riconosciuto ???
                      E poi, di che numero parli ??? Penso che ti riferisci al Cell ...
                      Fammi capire, ti prego ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
                      X