annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MEGA APPELLO !!!

Ragazzi dobbiamo cercare di essere sempre il più possibile al venerdì. Se vogliamo fare qualcosa di più grande e importante ci vuole la collaborazione di molti di noi. Quindi tranne chi proprio non può per impegni irrimandabili, è meglio che ogni tanto si faccia uno "sforzo" (che poi è un divertimento) e di venire in S.Agostino. DAI COSì FORMIAMO UN GRUPPO SEMPRE PIù BELLO DI VOLTA IN VOLTA !!!
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• CIAO IMPREZA

Hai visto che ho messo anch'io la FIRMAAAAAA adesso mi manca solo di venire al raduno, appena ho il mezzo arrivooooo
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ho visto turbino la firma e pure quella sopra ihihihihihi BRAVO BRAVO ihihihihi Comunque ti aspettiamo tutti, e vedi di far muovere il carrozziere.

Ed ora visto che è un pò che non guadagnamo cavalli W ROMEO !!!
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• Anche io ho messo la firma, e giuro che prima o poi vengo anche io al raduno....appena faccio l'assetto!!!!!
          Fra due settimane!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Anch' io ho aggiunto la firma...un pò in ritardo....ma ...vabbè..fa lo stesso
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• ragazzi il fenomeno C.T.I. dilaga
              e voi ritardatari,cosa aspettate a mettere la Firma C.T.I.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• PUMA dietro la macchina hai la scritta JTD ? Se ce l'hai prima di mettere l'adesivo la togli ok ? ihihihihihhihihihihihi Sono cattivo con i diesel (blea) vero ? I LOVE BENZA !!! Ciao a tutti e seguite tutti il consiglio del mio socio Ste................ METTETE TUTTI LA FIRMA !!!
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Scusate se non ho piu' dato notizie...ma ho avuto problemi col pc...
                  Per l'adesivo...bhe su un centinaio..ci fa 3000£
                  Per questo ven..raga lo sapete che non posso...nulla da togliere al raduno..ma...vado in montagna...
                  Comunque l'adesivo che il tipo fa e' un prespaziato...del colore che si vuole...(ovvio, un quantitativo decente per colore)
                  con lo stile che mi ha fatto vedere Alberto venerdì...misura 6x20.

per l'adesivo..col fondo...bhe bisogna portare un esempio...o un dischetto...comunque quello, se vi interessa, si vedra' piu' avanti..ora l'importante e' il prespaziato...

Eventualmente postate l'esempio...magari Alberto...pensaci tu in modo che tutti lo vedano...

Un bacio...Laura
                  SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                  member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                  LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

• Lalla allora venerdì non ci sei deduco quindi che sta settimana restiamo senza...................beh fa niente ormai ci siamo.....ancora un pò di pazienza !
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• CIAO A TUTTI QUANTI

Il mio TURBINO è quasi pronto, poi vi vengo a trovare nella mia città natia
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X