Dai se tutto va come dovrebbe andare venerdi sera vediamo giu anche noi di monza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Messaggio originariamente postato da hdriver
x il malato: questa si chiama sfiga!PCase.it
Casaria.it
AMFweb.it
Da grande sarň Cosworth!!!
------ C.T.I. ------
Crazy Tuning Italy
Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tič!)
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pň di ABBBUSO
Commenta
-
dai, vengo anche io, pero' probabilmente avro' una gara su pista proprio quel gionro con la mia itr...vi mando la foto
...ma queste sboronate non vi ricordano un certo "integra" che non si fa piu' vivo???***Il Platano č un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***
Commenta
-
Varese no?
A Varese (30' da Milano) ci sono una cifra di posti dove potersi "radunare". Cito ad esempio il Lido della Schiranna sul lago di Varese... comodo per eventuali svelitinepoi c'č un bel parcheggio a Sacro Monte con una vista incantevole (va bene in estate per il refrigerio... capito), poi il parcheggio dell'Ipermercato.
Io, insieme a dei miei amici ci trovavamo ogni sera in pieno centro a Varese, in Piazza Monte Grappa, e avevamo il nome "I ragazzi della sbarra" perchč c'č uno scorrimano in ferro dove tutti si appollaiavano ad ammirare i mezzi (da fermi!)... poi qualche coglione (passatemi l'espressione) ha fatto il truzzo sgommando anche di terza e giustamente le luci blu gli hanno fatto il c@@o!
CiaoooooooUltima modifica di 156; 19-08-2001, 19:52.
Commenta
-
Qualcuno mi puň aggiornare?
Raga le pag. da leggere sono troppe!!
Dove vi incontrate? Posso, se sono di passaggio, unirmi alla combricola?
Ciao a tutti!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono passato a fare un salutino qui al Nord.
Ma volete spaccare il forum cň tutte ste onde energetiche? Ma dico io......un pň di rispetto!
Ci si vede tra due settimane!
Commenta
-
Re: Qualcuno mi puň aggiornare?
Messaggio originariamente postato da 156
Raga le pag. da leggere sono troppe!!
Dove vi incontrate? Posso, se sono di passaggio, unirmi alla combricola?
Ciao a tutti!!!
noi ci incontriamo in P.zza S.Agostino a Milano(se guardi nelle prime pagine troverai la strada per arrivarci)io purtroppo non so darti indicazioni perche' sono di Como
certo che puoi unirti alla combriccola,piu' siamo meglio e' non credi?e se hai anche qualche amico con la passione dell'auto e del tuning,portalo pure,ci fa sempre piacere incontrare gente nuova.
ah dimenticavo.il raduno e' di venerdi' dalle 21/21.30 in poi(quando vuoi te ne vai)noi ad esempio venerdi' scorso abbiamo tirato le 4 di mattina
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Dai se tutto va come dovrebbe andare venerdi sera vediamo giu anche noi di monza...
ah ricordati di portare la PlayStation con GT2
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da hdriver
dai, vengo anche io, pero' probabilmente avro' una gara su pista proprio quel gionro con la mia itr...vi mando la foto
...ma queste sboronate non vi ricordano un certo "integra" che non si fa piu' vivo???
se ti riferisci ad ITR bhe'............venerdi' sera c'era anche lui.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da blitz
Ciao ragazzi, sono passato a fare un salutino qui al Nord.
Ma volete spaccare il forum cň tutte ste onde energetiche? Ma dico io......un pň di rispetto!
Ci si vede tra due settimane!
gia' forse stiamo esagerando con le onde energetiche.
del resto mica e' colpa nostra se il nostro 3D e' animato dallo spirito Sajan
come ci si vede tra due settimane?ma vai anche te in vacanza?
cmq ci sarai per l'Autokit di Imola,vero?ciao e buone vacanze
Commenta
Commenta