annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Goldenhawk
    Bella storia... un nuovo inscritto al FORUM
    Allora era il tuo l'impianto stereo che si sentiva?
    Adoro gli hi-fi... sia in casa che in auto :rolleyes:

X la cronaca
    Visto che mi č stato chiesto, studio scienze agrarie a Milano... e sono a 30/37 esami... non ce la faccio pių

Questo venerdė ci sono, cosė magari ci si conosce meglio...

IMPREZA... finalmente sei tornato...
    Venerdė ci si vede a S. Agostino?
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

• Scenze Agrarie
      Vabbč, in bocca al lupo per l'esame del 7 e per la Laurea!

Mi farai mai salire a me sulla S2000???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----
        Scenze Agrarie
        Vabbč, in bocca al lupo per l'esame del 7 e per la Laurea!

Mi farai mai salire a me sulla S2000???
        Non č il 7 l'esame...č qualche giorno dopo...

Sto cercando di accontentare tutti per il giro sull's2000... peccato che S.Agostino non č proprio la zona adatta per gironzolare... tanta pola nei paraggi e soprattutto strade di merda
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da s2kBg

Non č il 7 l'esame...č qualche giorno dopo...

Sto cercando di accontentare tutti per il giro sull's2000... peccato che S.Agostino non č proprio la zona adatta per gironzolare... tanta pola nei paraggi e soprattutto strade di merda
          In effetti hai ragione......Non ti preoccupā comunque preferisco NON salirci sulla tua macchina, altrimenti rischio di deprimermi e non venire pių in S.Agostino.....giā vengo con gli altri e io senza niente, vedere tutto quel ben di Dio mi fa venire la pazzia, poi se salgo sopra una S2000.....
          ....poi a me basta poco per esaltarmi pensa che mi č bastata la Punto di Vex.....!!!! No no......ti faccio anche un piacere... !!!

Comunque mi chiedo come tu possa farla provae alla gente, io sarei gelosissimo.....

Commenta

• x Sasā

Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----

In effetti hai ragione......Non ti preoccupā comunque preferisco NON salirci sulla tua macchina, altrimenti rischio di deprimermi e non venire pių in S.Agostino.....giā vengo con gli altri e io senza niente, vedere tutto quel ben di Dio mi fa venire la pazzia, poi se salgo sopra una S2000.....
            ....poi a me basta poco per esaltarmi pensa che mi č bastata la Punto di Vex.....!!!! No no......ti faccio anche un piacere... !!!

Comunque mi chiedo come tu possa farla provae alla gente, io sarei gelosissimo.....
            Anche io sarei gelosissimo di una S2000, perō io un giro me lo farei...fa niente se poi mi deprimo, un giretto me lo sparerei lo stesso...ma quand'č che ci fai vedere la tua macchina?
            Per il link sul mio sito provvederō subito
            Questo č il mio sito

------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy

Commenta

• Ti ricordo che io non ho la macchina, e guido quella di mio padre che non č una macchina, definirla tale sarebbe un insulto al mondo dei motori......quindi quando mi capiterā di venire in S.Agostino con quel mezzo a 4 ruote la vedrai, ma č un rottamen fidati, esteticamente poi.....tutta gibbollata dalla grandine....
              ...No No, non ci siamo.....!!!

Commenta

• MA che modello č???
                WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VTS
                  MA che modello č???
                  In che senso che modello č.....il marchio č Ferrari, il modello F50....non capisco qual'č la tua domanda VTS

Commenta

• Che macchina č quella di tuo padre????
                    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• La Ferrari F50.....la macchina di mio padre.....!!!

...scherzo...č una vecchia Fiesta del '91, hai presente quelle scassate che si vedono in giro schifose....ecco....!!!
                      La cosa che la rende diciamo leggermente diversa č l'assetto e scarico...
                      ....poi č 5 porte....una vera Mer**

Commenta

Sto operando...
                      X