annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sasa', aspetti anche me ???
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Venerdì scorso tu non c'eri 5te, dove eri???

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Allora sasa io a Imola ci vado di domenica, ti passo a recuperare alle 7 in piazza s.Agostino???

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Ok......VTS!!!

5te ti aspetto acnhe a te venerdì sera!!!

Commenta

• venerdì ci sonop di sicuro,ma arriverò verso le 22:30 con la mia xsaretta bianca nn molto abusiva (sigh...ma il 4 settembre è vicino,quata 130 cv!! ) oggi propongo alla morosa di venire a imola,vediamo ke dice,al max se qualcuno di voi mi lascia il numero del cellulino venerdì ci organizziamo e andiamo,ma ci sono anke moto custom a imola? se ci sono sarà facile convincere la morosa

visto ke siamo in tema di "milano e dintorni",qualcuno sa ki è il propietario di una mini tutta nera,vetri oscurati e scarico libero ke ho tranquillamente sverniciato a un semaforo martedì?
            ps: kissà quando impareranno ke la scritta HDI vuol dire "AOOOOH TE DEVI TOGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ultima modifica di okki; 28-08-2001, 11:10.
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• La Mini, boh, non lo so!!!

BElla okki, allora verrai, meno-male, almeno tu!!!

Da chi te la fai preparare la tua xaretta?

Ci sei mai venuto in S.Agostino???

Commenta

• nn sono mai venuto a San Agostino cmq vivo e lavoro a Repubblica,penso di trovarla dai, la mia bimba la porto alla fast car marchese,per ora faccio solo la centralina,ma se mi gira nel contempo farò montare un'aspirazione diretta,il mio dilemma è ke nn so se valga la pena mettere quest'ultima:rolleyes: per l'assetto la porterò inveceda degli amici di vekkia data di mio padre ,a Modena,studiano assetti per auto da rally da circa 40 anni
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• VTS, venerdi' scorso sono andato in montagna a trovare una zia ... cosi' ho passato il sabato al "fresco" ...

Sasa' se mi dici che mi aspetti vengo ... pero' arrivero' abbastanza tardi ... devo prima fare una capatina al mare nelle Marche ... diciamo che per una settimana non mi vedrete ....
                  >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                  Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                  Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• 5te ti aspetto non ti preoccupare....!!!
                    Ma scusa ad Imola non ci sarai?????????????

Okki, vuoi un consiglio mettigli un motore turbato....
                    Dai allora ci vediamo venerdì!!!

Commenta

• VTS se vengo ank'io credo ci potremmo trovare tutti a Sant'Ago dom. mattina e partire assieme,anke se prima devo prelevare la morosa a LUGANO!!!!! se porto l'amante invece è più acile...è gia li a Milano...
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sto operando...
                      X