annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi,
    comunque volevo accettare il vostro invito e venire un venerdì sera a Mi (magari anche questo) per venirvi a trovare. Verrei con HGT. Dovete solo spiegarci bene la strada perchè Milano è un bordello....e l'ora. Ma chi di voi si ritrova lì?
    Mi racco se organiziamo cerchiamo di essere il più possibile....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• x sarah e tutti ...

Le istruzioni per l'uso le trovi o sfogliando indietro il thread o vai sulla web page ... indirizzo in fondo dopo la firma ...
      Se non basta scrivimi ...
      Se vuoi piu' gente abbiamo stabilito che il primo venerdi' di ogni mese e' il piu' importante ... gli altri chi c'e' c'e' (ma c'e' sempre tanta gente almeno per ora, magari non ci sono i piu' lontani)
      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• io...

...ad esempio io sono il piu' lontano...

..ma un Venerdi' o l'altro, a sorpresa, mi vedrete (e sentirete) arrivare!

Commenta

• Ragazzi forse possiamo stare tranquilli perchè da domani è previsto BELLO Speriamo :rolleyes: :rolleyes:
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Ultima modifica di DEVAS; 24-03-2006, 15:38.

Commenta

• Che fuori!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• X ALBERTO...........

Come faccio a spedirti la mia foto Se mi dai la tua e-mail esplicitamente è meglio. Grazie
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Re: X ALBERTO...........

Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  Come faccio a spedirti la mia foto Se mi dai la tua e-mail esplicitamente è meglio. Grazie
                  Ma non mi avevi detto che me la portavi venerdi' sera ???
                  Non ci sono problemi fai come credi meglio , la mia e-mail e':

president@crazyvanclub.it

P.S. x tutti: c'e' anche sulla nostra pag. web di Milano e dintorni !!!

Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Grazie alberto............... ora ti mando la foto del clione
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• X Alberto:
                      la foto che c'è sul forum non va bene, semplicemente perchè non è la mia GTI quella nella foto
                      se riesco a farmi prestare la fotocamera digitale te le mando al più presto, altrimenti sarò costretto a portarti una foto su carta uno di questi venerdì....
                      a presto.
                      Cow
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                      X