annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Bisogna averne cura naturalmente ma veramente non so come descrivere quel baule che si alzava da solo cachio..... venerdi ve lo descrivo..
    Mi sa che a me non mi riconosci perchč non sai chi sono....
    Questo č il mio sito

------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy

Commenta

• Comunque arrivo da solo quindi spero che almeno sasa o impreza mi vengano incontro visto che non conosco tutti.... magari parto subitocon sarah per il giretto heeheheh
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Bravo, ascolta ma Venerdė sera vieni al Mc Donald's?????

BRAVo ti arrivano a casa le promozioni della citta mercato (auchan)????? C'č un Sinto Cd a 469mila, com'č??? Cosa ne dici???

Bravo, non l'ho visto l'impianto della Bravo.... ma ascolta anche tu hai i fusibili per il tuo impianto, hai visto la twingo nel vano motore cosa aveva?

E della Golf cosa ne dici??????

Il pių bello esteticamente č quello di un BMW verde petrolio, l'Hi-Fi era tutto tappezzato di giallo, lo hai visto??? Stupendo!!

Commenta

Comunque arrivo da solo quindi spero che almeno sasa o impreza mi vengano incontro visto che non conosco tutti.... magari parto subitocon sarah per il giretto heeheheh
          Certo, certo!

Commenta

Comunque arrivo da solo quindi spero che almeno sasa o impreza mi vengano incontro visto che non conosco tutti.... magari parto subitocon sarah per il giretto heeheheh
            Io so chi sei, tranquillo, quindi se vuoi raccontare vengo io da te e mi spieghi cos'ha fatto quel tipo....
            Questo č il mio sito

------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy

Commenta

• Ma ciaooo sasā da quanto tempo... allora intasiamo un po il forum anche oggi?? Allora no non mi arrivano a casa di che amrca č?
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• X danny80. NON criticare la mia macchina perchč seno inizio pure io come un bambino e ti dichiaro guerra con i liquidators (forse non č + periodo), beh, ti dichiaro guerra.
                Dai scherzo, sai che potrei "uccidere" per la mia attuale macchina .

Stasera se vuoi usciamo.
                X sasā e danny80.
                "purtroppo" domani mi ridanno la mia zecca tagliandata.
                Cavolo quando devono tenersela un po tel a preparano subito quando mi serviva (quando ho fatto il ciocco) me 'hanno tenuta 25gg.
                Schifosi esseri spregevoli.
                Proprio ora che mi stavo divertendo con la focussona TDCI
                Vabbč da domani si torna alla normalitā.
                Ciao.
                PS danny80 fammi sapere per stasera, magari per sms.
                CIAO!

PS2 x danny80, quando č che ci metti spoiler post e minigonne? dai su... spendi un po i miliardi che guadagni
                (ops ho detto quanto gudagni ).
                AriCiao
                Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

Ma ciaooo sasā da quanto tempo... allora intasiamo un po il forum anche oggi?? Allora no non mi arrivano a casa di che amrca č?
                  Oggi non posso intasare il Forum....devo andā tra un pō....

Questo č quello che c'č scritto cosa mi dici???

Autoradio Panasonic CQ-FRX920
                  RDS - frontalino estraibile - potenza 4x60 W
                  altoparlante centrale a scomparsa - equalizzatore
                  grafico - controllo CD - funzione muting per telefono
                  cellulare - telecomando - display multicolor

Ma almeno č un sintocd non riesco a capirlo!!!????

NON MI HAI DETTO SE DOPO VIENI AL MC DONALD'S!!!

Commenta

• X bravoJTD, ci vediamo venerdė sera cosė ci consociamo anche se di vista bene o male ti dovrei riconoscere.
                    Tu non sai chi sono perchč l'uniche volte che sei venuto ai raduni io non avevo ancora la mia auto nuova...
                    Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
                      X danny80. NON criticare la mia macchina perchč seno inizio pure io come un bambino e ti dichiaro guerra con i liquidators (forse non č + periodo), beh, ti dichiaro guerra.
                      Dai scherzo, sai che potrei "uccidere" per la mia attuale macchina .

Stasera se vuoi usciamo.
                      X sasā e danny80.
                      "purtroppo" domani mi ridanno la mia zecca tagliandata.
                      Cavolo quando devono tenersela un po tel a preparano subito quando mi serviva (quando ho fatto il ciocco) me 'hanno tenuta 25gg.
                      Schifosi esseri spregevoli.
                      Proprio ora che mi stavo divertendo con la focussona TDCI
                      Vabbč da domani si torna alla normalitā.
                      Ciao.
                      PS danny80 fammi sapere per stasera, magari per sms.
                      CIAO!

PS2 x danny80, quando č che ci metti spoiler post e minigonne? dai su... spendi un po i miliardi che guadagni
                      (ops ho detto quanto gudagni ).
                      AriCiao
                      MACCOME TI RIDANNO LA TUA.....digli di tenersela ancora un giorno!!! Dai

Commenta

Sto operando...
                      X