Messaggio originariamente postato da Cooter Eccomi ragazzi! Sono pronto! Spiegatemi tutto!
Si, ma voi avete tutti mezzi spettacolari; io se vengo li sfiguro! Ho una misera Punto 1.100 a cui ho modificato solo gli interni (sai ci deve girare mio fratello e mia madre!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dire cavolate...........pensa io nen ce l'ho nemmeno la macchina ePPure vado in S.Agostino......!!!
Lo spirito del raduno č radunarsi e chiaccherā traDDinoi......
Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----
Non dire cavolate...........pensa io nen ce l'ho nemmeno la macchina ePPure vado in S.Agostino......!!!
Lo spirito del raduno č radunarsi e chiaccherā traDDinoi......
Uč! Santuzzo!!!
FAI POCO L'ALTERNATIVO!
Eppoi che sai addė!tu lla makina cellai eccome!! ed č lappių elabbbboratissssssima de tutti i Santi parcheggi che cce sō a Milano!
te capė!?
Pensavo che avessi una F50! (sapevo che non č vero!)!!!
Mi fa piacere conoscervi! In questo forum mi trovo bene! E' un po' una grande famiglia! Ho visto nel sito CTI che nel parcheggio sono proibiti i numeri! Quindi devo evitare le mie solite entrate!!! Scherzo! Ho finito le gomme e non posso dire a mio padre che sono giā quasi da cambiare!
Io ora mi connetto quasi tutti i giorni, e do un'occhiata qua, per fare due chiacchiere con voi!
Messaggio originariamente postato da Cooter Pensavo che avessi una F50! (sapevo che non č vero!)!!!
Mi fa piacere conoscervi! In questo forum mi trovo bene! E' un po' una grande famiglia! Ho visto nel sito CTI che nel parcheggio sono proibiti i numeri! Quindi devo evitare le mie solite entrate!!! Scherzo! Ho finito le gomme e non posso dire a mio padre che sono giā quasi da cambiare!
Io ora mi connetto quasi tutti i giorni, e do un'occhiata qua, per fare due chiacchiere con voi!
Ebbravo Cooter!! fai bene!
Vienici a trovare pure in S.Agostino e vedi che ti diverti!
PS. ragazzi..volevo darvi le prime impressioni dei KONI...
la macchina non č ai livelli di quella di STE (che io tengo sempre come punto di riferimento -hai visto Ste?a me la tua macchina piace veramente tantisssimisssimo!- )
CMQ č DIVENTATA MOOOLTO DIVERTENTE DA GUIDARE!
prima o poi perō provo a mettere la regolazione al max.
Ora finisco questi 500Km di rodaggio e poi vi dico!
ciao ragazzi,come va?
un caloroso benvenuto ad Ypsilon(anche se non se lo merita perche' venerdi' sera mi ha completamente lavato)e un benvenuto a COOTER nel gruppone di malati del C.T.I.
Eppoi che sai addė!tu lla makina cellai eccome!! ed č lappių elabbbboratissssssima de tutti i Santi parcheggi che cce sō a Milano!
te capė!?
Ma come parli Andreaaaaa!!!
ElaBBorata la "MIA"...macchina???
La mia macchina prima di tutto non č mia, poi fa schifissimo e poi non č per niebte elaBBorata, e ti dirō di pių, ho scoperto che non va un caXXo!!! Ecco, sei contento???
Ebbravo Cooter!! fai bene!
Vienici a trovare pure in S.Agostino e vedi che ti diverti!
PS. ragazzi..volevo darvi le prime impressioni dei KONI...
la macchina non č ai livelli di quella di STE (che io tengo sempre come punto di riferimento -hai visto Ste?a me la tua macchina piace veramente tantisssimisssimo!- )
CMQ č DIVENTATA MOOOLTO DIVERTENTE DA GUIDARE!
prima o poi perō provo a mettere la regolazione al max.
Ora finisco questi 500Km di rodaggio e poi vi dico!
CIAO A TUTTTI!!!
sono contento che ti trovi bene con gli ammo nuovi.
cmq il mio assetto non e' niente di eccezionale:infatti oggi pomeriggio io ed Impreza abbiamo visto un'AUDI RS4 veramente rasoterra,STUPENDA
sono contento che ti trovi bene con gli ammo nuovi.
cmq il mio assetto non e' niente di eccezionale:infatti oggi pomeriggio io ed Impreza abbiamo visto un'AUDI RS4 veramente rasoterra,STUPENDA
Niente di eccezzionale MAVAFF........ eheheheh! Scherzo! Il tuo č il top, come sarebbe un assetto migliore, non oso immaginare, e poi cosa centra che quello della RS4 era rasoterra??? Te lo dico io perchč dici queste cose, perchč tu sei fissato con la RS4 come Daniele per l'IMPREZA.....č questo il motivo
Messaggio originariamente postato da ---->Sasā<----
Niente di eccezzionale MAVAFF........ eheheheh! Scherzo! Il tuo č il top, come sarebbe un assetto migliore, non oso immaginare, e poi cosa centra che quello della RS4 era rasoterra??? Te lo dico io perchč dici queste cose, perchč tu sei fissato con la RS4 come Daniele per l'IMPREZA.....č questo il motivo
sara' che sono fissato con l'RS4,ma quella era veramente stupenda:assetto rasoterra,nera,cerchi BBs(quelli del Ferrari challenge 360)forse da 19 mamma mia che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta