Ah Ste, dimenticavo le palpebre cadamuro le hai giŕ montate?????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Raga.. alla mia ho tolto 400kg il monoblocco motore - sedili - vetri - hifi e allora adesso che va di piů... opsss il motore
X stevts.. ci vediamo venerdě sera cosa significava una sfida? una vendetta? o una serata tra amici?
Per le colonne di F&F te le porto... o se vuoi ti faccio il cd... devi ringraziare la mia tipa perň... č lei che se le č scaricate tutte....
X impreza....alla fina ha ragione ste... non conta nulla se sei in testa per un po o per il 99% della gara... la fine conta... e lui ha vinto... ti ricordi F&F.. la prima gara.... mi ho chiesto il cofanetto F&F ma nessuno sa la data di arrivo ... mi hanno detto a breve, circa 20gg e dovrebbe esserci... ora giracchio un poche e mi sa che lo prenoto....Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta
-
Speriamo che venerdě non si presentino solo gli scheletri delle nostre macchine
Commenta
-
Mi sa che se porto la mia vinco anche se ho un diesel.... gli sto togliendo tutto mi sa che non sono rimasti nemmeno gli ammo..Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Re: x ste
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
Vorrŕ dire che per venerdě sera smonto l'impianto e tolgo i sedili posteriori
anzi quasi quasi monto il 1600 16V della SAXO sul mio Booster,e poi so' caxxi per tutti
le palpebre non le ho ancora montate,domani faccio un salto in carrozzeria e vedo se sono pronte.cmq credo che per venerdi' sera siano montate.
oggi intanto ho tolto l'adesivo CITROEN SPORT,ed ho attaccato quello nuovo con scritto SAXO SPORT.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
Speriamo che venerdě non si presentino solo gli scheletri delle nostre macchine
Mi te la vedi la mia zecchina nuda che poi ha freddo.. poverina .. no!
La saxo di ste... con tutte le barre e seduta praticamente per terra per l'assetto come una bimba che si copre le gambe per il freddo con la gonnellina... mi che ridere....
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da goldenhawk
X stevts.. ci vediamo venerdě sera cosa significava una sfida? una vendetta? o una serata tra amici?
Per le colonne di F&F te le porto... o se vuoi ti faccio il cd... devi ringraziare la mia tipa perň... č lei che se le č scaricate tutte....
fammi pure il CD,poi venerdi' sera ti porto il CD VERGINE
ok ringrazia la tua tipa,anzi.............la ringrazio personalmente venerdi' sera in piazza
Commenta
Commenta