Messaggio originariamente postato da ziocanta DAI, NON TE LA MENARE
non è che ci andiamo tutte le settimane a Torino!
Dai, fai uno sforzo per la Sarah
Capisco che non ci andiamo sempre ma se io e andre veniamo con una macchina OK (per es. la mia) ma se devo andare e tornre da solo guidando io non ce la faccio mi addormento prima.... poi io alla mattina mi devo alzare...
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Messaggio originariamente postato da ziocanta stavo scherzando!
ovviamente non andiamo con 200 macchine
Anche io preferirei riempire un pò di macchine e andare insieme
Più che altro che almeno ci diamo il cambio per guidare (parloper me ovviamente)..... per ora devo pensarci....
Saretta mi scusi se non vengo a trovarti???? dai ho una piccola macchinina e non ho un R5Turbo
... poi non sono abituato e non reggerei 400km dopo 8 ore di lavoro ......
PS prometto che ci penso però e vedo di organizzarmi quando sarà il momento.
Messaggio originariamente postato da ziocanta Sincermente questo venerdì eviterei anche io perchè poi sabato devo andare a Monza e mi devo svegliare presto
Magari più avanti prima che inizino le nebbie fitte!!!
Per questo e il prox non posso di sicuro perchè mi aspettano due sabati di fuoco.....(poi devo chiedere alla mia "zecca" se vuole fare questa faticata, sai sono in confidenza e lei mi dice se vuole o no, però tanto poi decido io:-) anche se lei e brava...) mi prederanno per un cogl****** a parlare con la macchina sono proprio partito.....
Ziocanta sei on line schifoso.... ma come fate te e sasà ad essere sempre presenti?????? sasà non fa un ca**o tutto il gg e lo sanno tutti ma tu ??? segui le sue orme?
Commenta