annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting

Anche a me piace, e davanti è molto cattiva...però dietro non convince moltissimo, è un po' strana, no?
    Hai ragione, dietro ha i fanali grossi e una forma spigolosa a cui devo fare l'occhio! Non sono stato molto a guardare tutti i modelli, ma mi sembra che ci siano 2 tipi! Uno con i fanali più piccoli, ma non mi piace molto!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Chi ha detto che i soldi non fanno la felicità??????

Soprattutto per le nostre macchine, se non si hanno soldi è impossibile elaborarle!!!!!!
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CriCelera
        X STE VTS

Spero proprio di non perdermi...
        mi raccomando se son rimasti degli adesivi portali....te li pago qualunque cifra....beh qualunque no...dai magari qualche centinaio di lire riesco a farli sù!
        In questi giorni ci mettiamo d'accordo così magari mi dici un punto dove ci possiamo beccare.Ancora tanx e ciao
        CriCelera
        ciao OK ci si vede venerdi' sera.
        per gli adesivi bisogna chiedere ad Alberto,e' lui che li ha
        OK rimaniamo in contatto.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• per ALBERTO

ciao Alberto venerdi' sera(se ci sei)potresti portare gli adesivi?
          quanti ne sono avanzati?e di che colore?
          ciao e grazie.

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts

ciao OK ci si vede venerdi' sera.
            per gli adesivi bisogna chiedere ad Alberto,e' lui che li ha
            OK rimaniamo in contatto.
            SARCO io e te ci vediamo mercoledì, poi domani sera ci mettiamo d'accordo meglio
            Ci SAXIAMO domani ciao

Ragazzi stasera che fate ??? Se c'è qualcuno a cui va di uscire faccia uno squillo.
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Purtroppo nella vita non si riesce ad avere tutto... purtroppo....

Con i soldi non si fa tutto ma QUASI TUTTO... diciamo il 90% delle cose .... donne - auto - vizi - sfizi - e chi più ne ha ne metta..
              l'unica cosa che nonf anno i soldi è la salute... la posso migliorare ma se uno non ne ha o è messo male i soldi non fanno un caxxo... e in certi casi non fanno la felicità TOTALE.. magari manca qualche cosa..... insomma i soldi fanno molto ma non tutto però fanno MOLTOOOO ..... il bello è che a volte i soldi arrivano in momenti della vita inutuli.. da vecchi per esempio.... che brutto....
              sempre a cercare i soldi....
              X cooter... un ammirazione sul fatto che aiuteresti gli altri... io non riuscirei.. non me ne avenzerebbero mi sa.... behhh.. se ne avrai tanti pensami....
              Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Raga il colore non lo so perchè la prendo a km 0

Il più grande problema è che di modifiche significative non ne posso fare per un annetto giusto giusto per la garanzia altrimenti dopo due giorni sarebbe un altra... comunque vetri neri subito...

Anche io l'impianto l'ìho salvato e menomale quello ' uno degli investimenti che hof atto più grossi infatti erano più i soldi dell'impianto che per l'estetica..
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• I soldi non sono tutto però quasi..............
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• I lavori aBBBBBBusivi slittano (anche loro!!!!! ) di circa una settimana causa problemi di famiglia del meccanico!
                    Almeno posso farvi vedere l'ultima modifica agli interni del mio piccolo Generale!!! Però dovrò andare piano perchè la piccola è malata e non voglio peggiorare le cose! Sai, COSTANO!!! (Sti soldi, ancora!!! )
                    Ma venerdì ci siete tutti?
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Io venerdì penso di esserci......spero l'ultima volta con la Tigra......... FEEL THE SOUND OF TIGRA !!!!!!!!!!!

SAOOOOOOOOOOO
                      Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Sto operando...
                      X