annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: X COOTER

Messaggio originariamente postato da goldenhawk

X cooter... mi spiace si vede che nella fretta ho letto il tuo mess, non ricordandomi sono salito e ho letto tommy invece del tuo , si vede che era un pos prima.., SCUSAMI.

X tommy... io la macchina l'ho portata dal meccanico (meglio carrozziere) a 540km perchè mi sono venuti addosso nel fianco, gli altri non erano / sono problemi ma mie fisse e seghe mentali (difatti ovunque l'abbia portata, da chi mi fidavo però, mi hanno detto che è tutto ok, per essere sicuro di ciò che non avevo capito ho provato con quella di andreaZ, OK)... quella attuale è che voglio cambiare gomme ... ma... mi manca un palo e rotti... la mia fissa proseguira ancora un pochetto.
    Tranquillo, non devi scusarti così tanto!!!
    Cmq le paranoie me le faccio anch'io! Mio padre mi prende in giro perché dice che sento anche i rumorini che non ci sono!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Re: Re: Re: X COOTER

Cmq le paranoie me le faccio anch'io! Mio padre mi prende in giro perché dice che sento anche i rumorini che non ci sono!!! [/B][/QUOTE]

Anche il mio.. anzi non solo mio padre...dice/dicono che cerco i problemi che non ci sono..... (un pochino alla fin hanno ragione ma sono fatto così... un po scemo ).
      Per sasà... sai perchè si è arrabbiato .... non per il fatto dei soldi alla fine è un burlone anche lui (o no sasà?) ma perchè lui ha messo che ha F50 pensando fosse chissà cosa poi ha visto che tu con la tua punto l'hai passato ..... allora... si è arrabbiato.... tranqui tra poco arrivo io con la nugatti veyron 16.4 concept da 1001 cv (capito bene milleuno) e 0-300 (capito bene da zero a trecentokm/h) in meno di 14 (capito bene quattordici) secondi e il prezzo 2.5 milioni (capito MALE, MILIARDI) velocità max 406 km e coppia max 1250Nm!!!!
      Alla fine una ritoccata alla centralina e il un po di NOS il tornato lo brucia dai pensare che ha le gomme che se le fori puoi fare 200km a max 80km/h... fiche!!!!!
      la mail me l'ha inviata danny.. mi quando l'ho letta ho detto... la mia auto.... sul report dicono: NON TEME RIVALI!!! Questa è un'auto!!!
      Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Che storia di macchina è?!?!!? La voglio anch'io!!! Me la invii? Golden, tu ce l'hai la mia mail, vero?
        Cmq, la mia Punto fa da 0 a 300 km/h in 12 sec in retro!!!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cooter
          Che storia di macchina è?!?!!? La voglio anch'io!!! Me la invii? Golden, tu ce l'hai la mia mail, vero?
          Cmq, la mia Punto fa da 0 a 300 km/h in 12 sec in retro!!!
          Nooo veramente!!!!! allora facciamo cambio perchè io ad andare al lavoro ci metto poco ma a tornare (in retro, sai no il RItorno) ci metto troppo...
          La mail purtroppo non l'ho più... mando a danny una richiesta di rinvio poi te la mando appena mi arriva OK?
          Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts

ciao PUMA come va?
            era da un bel po' che non passavi da ste parti
            allora quando tornerai a farti un giretto in S.Agostino?spero presto,anche perche' voglio vedere la 156 abbassata
            tutto bene grazie

eheheh....STE...abbi fede......quando torno a MI.....sarai caxxi per la tua saxottina...

hihihih....vabbè..ho detto la mia cazzata quotidiana (ehm..oraria:rolleyes: )
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• x ste

Non hai ancora sfidato la mia Saxottina!!!!!!!!!!!!
              L'unica differenza tra la mia e la tua è che la mia va di più!!!!!

EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Alberto
                x Bravo l'importante che sia abbastanza grossa per le casse e l'impianto !!! ... quando poi mette a palla lo stereo e' un po' come avere il NOS eheheheheeh

Ciao boys ... mi dispiace avervi abbandonato venerdi' scorso, pero' cosi' ho avuto l'occasione di conoscere di persona il rinomato Patata dell'obelix ... e non solo lui !!!

Il raduno a Roma e' stato Ok, mi dispiace che molti, probabilmente per la confusione che c'e' stata, hanno rinunciato.
                Alla domenica c'erano parecchi partecipanti/espositori con tante cosette belline ... magari non il max per chi cerca solo il Power.
                Pero' rischio di essere considerato molto di parte, Patata racconta un po' te cosa ne pensi della manifestazione.
                Certo che se c'era quello previsto da Elaborare era Mega ... pero' chi si accontenta ...

Venerdi' sera tenetemi un posto che non posso mancare.

X le modifiche alla mia "piccola" ho saputo che devo rimandare il tutto a dopo l'inverno

Ciao
                Alberto
                ... concordo pienamente con te ALBERTO ... dopotutto ... ti ho sempre considerato la voce della verità di questo forum ... e domenica ... ne ho avuto la conferma ... sei troppo forte fratello !!!

Cmq ... nonostante la rivista ELABORARE ... si sia tirata indietro ... c'abbiamo pensato io e ATTILA ad animare il pomeriggio di tanto in tanto ... ... tra una sua spopoffata a 6000 giri ... e una mia sfiammata a 7000 con tanto di botto con fiamma ... ... avevamo il pubblico solo per noi ... eheheheheheheheheheheh ... semo proprio dei criminali ... !!!

- per ALBERTO ... piaciuti i botti di capodanno della mia TATIANA ?!? ...

- per ALBERTO msg 2 ... complimenti per i vostri VAN ... veramente belli ... noi intanto ... aspettiamo per venerdi i vostri soci di ROMA all' OBELISCO ... !!!

CIAO A TUTTI ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da patata74it

... concordo pienamente con te ALBERTO ... dopotutto ... ti ho sempre considerato la voce della verità di questo forum ... e domenica ... ne ho avuto la conferma ... sei troppo forte fratello !!!

Cmq ... nonostante la rivista ELABORARE ... si sia tirata indietro ... c'abbiamo pensato io e ATTILA ad animare il pomeriggio di tanto in tanto ... ... tra una sua spopoffata a 6000 giri ... e una mia sfiammata a 7000 con tanto di tuono finale ... ... che tajo ... avevamo il pubblico solo per noi ... eheheheheheheheheheheh ... semo proprio dei criminali ... !!!

- per ALBERTO ... piaciuti i botti di capodanno della mia TATIANA ?!? ...

- per ALBERTO msg 2 ... complimenti per i vostri VAN ... veramente belli ... noi intanto ... aspettiamo per venerdi i vostri soci di ROMA all' OBELISCO ... !!!

CIAO A TUTTI ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• .... emh ......

... scusate per il quote di troppo ... volevo fare un' edit ... ma si vede che stasera il PC s'è fumato un scinquanta de troppo ... eheheheheheheh ... ... !!!

CIAOOOOOOOO !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: x ste

Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      Non hai ancora sfidato la mia Saxottina!!!!!!!!!!!!
                      L'unica differenza tra la mia e la tua è che la mia va di più!!!!!

no la mia vadi piu',pesa meno(io peso neppure 70KG,mentre tu i 70KG li superi tranquillamente )

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...