Grazie raga!!! Ho messo a posto le cose con i miei (almeno per ora!!!
) e ho fatto un regalino alla mia piccola!!! Ho comprato un faretto led che ho attaccato alla plafoniera sul tetto (per capirci, dove c'è la luce interna) che illumina di blù il piantone centrale del cruscotto con la radio e l'ho collegato alla radio!
E' una figata!!!
Vorrei farvela vedere venerdì, ma visto che martedì va a fare la revisione e i lavori da fare saranno parecchi (spero anche quelli aBBBBBBBUsivi
) è probabile che non sia pronta per quella sera! Al massimo sarà per venerdì prossimo, se non bigiate tutti come questo!!!!!!!!!!!!!!
Voglio dire al meccanico di fare con calma visto che di solito me la fa di mmmmm! (mio padre si ostina a portarla in FIAT dove c'è uno che praticamente non la guarda e ogni volta devo rifare i lavori un paio di volte
)! Quando sarà tutta mia non la porterò più in fiat!!!
Penso che non la cambierò; mi sono affezzionato!!!
Le faccio qualche modifica e la tengo!!! LA MIA PICCOLA!!!

Vorrei farvela vedere venerdì, ma visto che martedì va a fare la revisione e i lavori da fare saranno parecchi (spero anche quelli aBBBBBBBUsivi

Voglio dire al meccanico di fare con calma visto che di solito me la fa di mmmmm! (mio padre si ostina a portarla in FIAT dove c'è uno che praticamente non la guarda e ogni volta devo rifare i lavori un paio di volte

Penso che non la cambierò; mi sono affezzionato!!!

Commenta