annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie raga!!! Ho messo a posto le cose con i miei (almeno per ora!!! ) e ho fatto un regalino alla mia piccola!!! Ho comprato un faretto led che ho attaccato alla plafoniera sul tetto (per capirci, dove c'è la luce interna) che illumina di blù il piantone centrale del cruscotto con la radio e l'ho collegato alla radio! E' una figata!!!
    Vorrei farvela vedere venerdì, ma visto che martedì va a fare la revisione e i lavori da fare saranno parecchi (spero anche quelli aBBBBBBBUsivi ) è probabile che non sia pronta per quella sera! Al massimo sarà per venerdì prossimo, se non bigiate tutti come questo!!!!!!!!!!!!!!
    Voglio dire al meccanico di fare con calma visto che di solito me la fa di mmmmm! (mio padre si ostina a portarla in FIAT dove c'è uno che praticamente non la guarda e ogni volta devo rifare i lavori un paio di volte )! Quando sarà tutta mia non la porterò più in fiat!!!
    Penso che non la cambierò; mi sono affezzionato!!! Le faccio qualche modifica e la tengo!!! LA MIA PICCOLA!!!
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• X STE VTS

Spero proprio di non perdermi...
      mi raccomando se son rimasti degli adesivi portali....te li pago qualunque cifra....beh qualunque no...dai magari qualche centinaio di lire riesco a farli sù!
      In questi giorni ci mettiamo d'accordo così magari mi dici un punto dove ci possiamo beccare.Ancora tanx e ciao
      CriCelera
      DRIVE THE BEST FORGET THE REST

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
        X cooter... evvai con le preparazioni abbbusive... mi spiace per i tuoi però penso che tutti siano in questa situazione con i genitori... pensa che ora con i mieei è saltata fuori una novità poco carina..... anzi... molto pocco carina...
        X stevts, scusa mi sono accorto della STA ma orami era fatta. scusami... dai
        Hai ragione...tutti abbiamo discussioni coi genitori per l'auto...non è giusto...
        Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
          Non avrò la Porsche TURBO, ma dei miei non mi posso lamentare, sulla macchina non mi dicono nulla, anzi mio padre mi appoggia, ma solo nella parte meccanica, per l'estetica dice che sono soldi buttati e in effetti ha ragione

Se uno ha la POWER nelle vene e la mania delle modifiche deve far capire ai genitori che nulla lo può fermare
          Da questo punto di vista non DEVI neanche provare a lamentarti!!!

Anzi...

Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: NON MI FERMERANNO......però mi frenano meglio dei TAROX G88 con pastiglie Tarox e tubi aereonautici

DANIELEEEEEEE VOGLIO LA CLIO......dova la trovo???

Oggi mi sono fatto una ricerca per i saloni che ci sono in giro, ma fano cagare oppure costano troppo!!!
            Vai Sasà!!!

Non arrenderti!! Cercala che la troverai!!!!

Se non trovi il 16v vai sulla Williams....
            Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk

IO ho il POWER nelle vene per motori e PC ma ala fine i DINDI sono quello che sono e bisogna capire che non ci sono solo quei vizi ma anche altre necessità che a volte frenano ( a meno che uno non abbia molta grana) i propri vizietti.
              CMQ beato te....
              Ben detto Golden...Senza i DINDI non fai niente....

e poi per fare qualcosa alla macchina non ce ne vogliono pochi...
              Questo è il mio sito

Commenta

• X SASA' :

Ma quale Clio.........sasa' accattati una TIGRA !!!!!!!!!
                Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  Pensa che i miei mi hanno detto di non ricomicniare ora con la nuova macchina a riconciarla come quella di prima perchè vorrebbero usarla anche loro... heheh la mia risposta è stata che il gioorno dopo avrei avuto gia i vetri neri
                  Quindi hai deciso per la Stilo?????
                  Questo è il mio sito

Commenta

• Bellina la Stilo, sono andato a vederla e non è male! Ma quale prendi? Quella sportiva? Ci stà dentro!!! E' solo un po' alta, ma puoi provvedere con un bell'assettino!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cooter
                      Bellina la Stilo, sono andato a vederla e non è male! Ma quale prendi? Quella sportiva? Ci stà dentro!!! E' solo un po' alta, ma puoi provvedere con un bell'assettino!!!
                      Anche a me piace, e davanti è molto cattiva...però dietro non convince moltissimo, è un po' strana, no?
                      Questo è il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X