Mi sono fatto due risate anch'io vedendolo tutto intrippato mentre faceva arrivare la macchina al limitatore in folle e a freddo!!!
Ma io pensavo che il tipo con la Golf fosse il testone!!!
I miei amici lo hanno visto una volta sola e lo chiamano lo storgione delle auto!!!
Ragazzi io domenica a monza non penso di entrare... alla fine non vorrei che nella sfortuna mi accadesse che io facessi male alla zecca o qualcuno altro... meglio evitare... poi ho appena speso 150.000 a vuoto praticamente...
X stevts... ma SOGLIA č quello della bravo??? devo capire...
Testone.. so chi č.... minestra č il pazzo golf e ok.. MINESTRINA LENTA č IGOR.. con la sua CUPRA DEPOTENZIATA. ....
che vergogna....ma alla fine sboffa sta turbina o sboffa il motore???
Domenica sera probabilmente vengo al MC... magari con quello della bravo.....
Ste ma allora stai capendo qualche cosa di motoriNI o non capisci ancora un caxxo...??????
X abarth.. non ho visto le foto.... ieri sera alal fine mi sono concentrato su altri tipi di assetti :rolleyes: (capito??)
C'č anche la mia ZECCONA???? non č che la scannerizzi e me la posti per EMAIL????
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Io comprerei la macchina del testone solo per come la scalda, č troppo bravo Appena fa la centralina a 8000giri la scanna a freddo a 8000, chissą i pistoni dove arrivano, poi lo prenderanno per un attentato terroristico......
Commenta