annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri sera mi sono divertito in piazza!!!!!!!Soprattutto quando il TESTONE ha sparato il motore a 8000 giri a macchina fredda

Domenica se riesco vengo al MC
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• ..e poi il MINESTRA perchč si chiama MINESTRA?!!?!?!?!:rolleyes:

ma che razza di nome č!!!

Commenta

• Anche io stavo notando l'intelligenza di quell'uomo, probabilmente tiene molto alla macchina!!!
        La felicitą sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Ma vi trovate al Mec anche alla domenica sera?? posso autoinvitarmi??

Commenta

• Mi sono fatto due risate anch'io vedendolo tutto intrippato mentre faceva arrivare la macchina al limitatore in folle e a freddo!!!
            Ma io pensavo che il tipo con la Golf fosse il testone!!!
            I miei amici lo hanno visto una volta sola e lo chiamano lo storgione delle auto!!!
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Ragazzi io domenica a monza non penso di entrare... alla fine non vorrei che nella sfortuna mi accadesse che io facessi male alla zecca o qualcuno altro... meglio evitare... poi ho appena speso 150.000 a vuoto praticamente...

X stevts... ma SOGLIA č quello della bravo??? devo capire...

Testone.. so chi č.... minestra č il pazzo golf e ok.. MINESTRINA LENTA č IGOR.. con la sua CUPRA DEPOTENZIATA. ....
              che vergogna....ma alla fine sboffa sta turbina o sboffa il motore???

Domenica sera probabilmente vengo al MC... magari con quello della bravo.....

Ste ma allora stai capendo qualche cosa di motoriNI o non capisci ancora un caxxo...??????

X abarth.. non ho visto le foto.... ieri sera alal fine mi sono concentrato su altri tipi di assetti :rolleyes: (capito??)
              C'č anche la mia ZECCONA???? non č che la scannerizzi e me la posti per EMAIL????
              Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Io comprerei la macchina del testone solo per come la scalda, č troppo bravo Appena fa la centralina a 8000giri la scanna a freddo a 8000, chissą i pistoni dove arrivano, poi lo prenderanno per un attentato terroristico......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk

X stevts... ma SOGLIA č quello della bravo??? devo capire...

si il SOGLIA e' il tipo della BRAVO

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Ma come sono nati i nomi? Perchč SOGLIA e MINESTRA?

x sasą: se tu compri la macchina del testone io voglio quella del minestra! Dove la trovi una Glof cosģ!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cooter
                      Ma come sono nati i nomi? Perchč SOGLIA e MINESTRA?

x sasą: se tu compri la macchina del testone io voglio quella del minestra! Dove la trovi una Glof cosģ!!!
                      Si ma io la devo pagare una 20ina di milioni, xkč le cose belle le devi pagare

Commenta

Sto operando...
                      X