annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Sasą :

Facciamo un pņ per uno.........mica tutte io le disgrazie !!!!

:rolleyes:
    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• COMUNICATO:

Ieri sera si sono registrati al C.T.I. web club circa una trentina di persone.Pił tardi sarņ pił preciso perchč conto le schede.
      Mi sembra un bel numero, considerato il fatto che molti ieri non c'erano e sicuramente si iscrivono
      Che ne pensi Alberto ?

Ho tritato tutto il cambio e continuavo a scannare.......................č partito via tutto
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• ieri sera e' stato,come sempre,FANTASTICO
        allora che c'e' da dire
        il TESTONE mi ha detto che con l'AUDI Sport dava via ai Subaru,delta Evo.lui con l'AUDI era su in 5 e con il pieno,mentre gli altri erano da soli.e lui gli dava via
        il MINESTRA:bhe' non ho sentito nulla detto da lui,a parte che l'impianto stereo del Gomma non e' mica tanto buono
        il SOGLIA:non ho avuto modo di chiaccherare con lui

ora aspetto impaziente domenica sera per farmi quattro sane risate

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
          ieri sera e' stato,come sempre,FANTASTICO
          allora che c'e' da dire
          Sarebbe da chiedere anche a Luca che se lč sorbito mezza serata....

....poRello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
            X Sasą :

Facciamo un pņ per uno.........mica tutte io le disgrazie !!!!

:rolleyes:
            ok, allora vada per l'opzione "UN PO' PER UNO"

Commenta

• Quando non ci si mettono i genitori!!!

Dopo l'ennesima discusisone, questa volta con mio fratello maggiore, si č arrivati alla conclusione che non mi vogliono far montare le molle! Cosģ gli ho detto che se non spendo soldi per le mie "cazzate" non li spendo nemmeno per la normale manutenzione (č sbagliato, lo so, ma mi ero alterato parecchio!!! ). A quel punto mi ha detto che allora non devo pił usare la macchina, ed io preso dalla rabbia non potevo certo dirgli "va bene, non le monto e pago il meccanico"! Gli ho detto che avrei tolto tutte le cose che ho messo e che poteva tenersela la macchina!!!
              Ora stņ cercando una macchina che non costi molto mantenerla e comprarla, ma che sia sportiva! Pensavo ad una Punto sporting (per intenderci il modello come la mia), o una Y elefantino rosso! 1.2 16v da 85 CV! Tra bollo e assicurazione non dovrebbero costare eccessivamente! Se no ho pensato ad un Saxo VTS 1.4 o una Fiesta 1.2 16v! Ovviamente usate! Non voglio spendere troppo perchč sapete che io poi vorrei prendere una Uno turbo da usare solo in pista! Cosa mi consigliate?
              Da ieri sera sono parte del club!!!
              Guardate questa!!!!!!
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                Ieri sera si sono registrati al C.T.I. web club circa una trentina di persone.Pił tardi sarņ pił preciso perchč conto le schede.
                Mi sembra un bel numero
                Azzzz....se č un bel numero ...
                ... manco ancora io.

Imprč non č che hai il modulo in file da spedirmi che te lo compilo da qui?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
                  ieri sera e' stato,come sempre,FANTASTICO
                  allora che c'e' da dire
                  il TESTONE mi ha detto che con l'AUDI Sport dava via ai Subaru,delta Evo.lui con l'AUDI era su in 5 e con il pieno,mentre gli altri erano da soli.e lui gli dava via
                  il MINESTRA:bhe' non ho sentito nulla detto da lui,a parte che l'impianto stereo del Gomma non e' mica tanto buono
                  il SOGLIA:non ho avuto modo di chiaccherare con lui

ora aspetto impaziente domenica sera per farmi quattro sane risate
                  Ma chi sono il MINESTRA e il SOGLIA?
                  Ieri sera avete visto il mio amico? Bellina la 145!!!
                  Tornando a casa ho beccato uno con una Polo 1.4!!! Mi dava, e non poco!! Perņ nel traffico ci siamo divertiti tutti e due!!! Mi č dispiaciuto che poi lui abbia dovuto cambiare strada!!!
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Cooter ci sono salito sulla punto di Pascal, č carina, ma io non la farei mai cosģ, dovevi vederci a Monza tutti che ci guardavano

Minestra č il tipo col Golf 2 nero, ha la coda e gli occhi spenti, ed č "potenzialmente" il preparatore + bravo d'italia, nessuno mi potrą contraddire, e il Soglia non so, credo sia quello della bravo.

Quello della bravo non so se avete notato il cono, che prima diceva che rendeva, poi si č avvicinato igor impreza e hanno iniziato, ma che mer*a č? Ma quanta aria calda ti tira su? cosģ poi lui ha cambiato opinione....
                    ...ma scusa 5 min. fa non ti rendeva???
                    Cmq l'aria ora che arriva si fa prima un bel giretto nel tubo lungo un km, e poi magari qualcosina aspira con chissą che turbolenze e soprattutto con chissą quanti gradi

Commenta

• il TESTONE č il tipo con la testa grossa, capelli neri lunghi con la 106 nera tutta bella lucidata ??????

Commenta

Sto operando...
                      X