Renault ha creato la Clio16V,
La Clio16V ha dato controllo, sicurezza, ma soprattutto potenza, tanta potenza, e puro divertimento.
Noi abbiamo sfruttato tutto questo :-)... Nessuno scorderà mai quel senso di potenza ed autorità che si provano guidando una clio16V a certi livelli, diventando un tutt'uno con la carrozzeria ed assaporando la velocità, l'accelerazione e la tenuta di strada eccezionale di una fuoriserie da corsa!
La potenza è nulla senza controllo !!
Grazie "macchinuccia" di essere nata e di averci fatto scorrere l'adrenalina nel sangue facendoci sentire veri piloti...... tutto è bene quel che fisce bene!
- CLIO16V Controllo assoluto ! -
e ancora......................................
Ammirate la potenza incontrastata di un quasi 2 litri Renault! La Clio 16V è semplicemente il nostro giocattolino che ci permette di divertirci, di sentirci potenti anche dentro, non è una macchina, è qualcosa di più!....E' libertà, controllo, potenza, tutto racchiuso in una splendente automobilina da corsa, al quanto carina e sportiva.
Questo sito è stato creato in onore del "giocattolino" che ci ha reso felici e contenti per parecchio tempo...a me, Marco, ed a mio cugino, Francesco. In ricordo dei vecchi tempi passati in allegria è felicità scorrazzando in parata per la città ed in ricordo alle folli corse e gare che per lungo tempo ci hanno resi felici. Ora sono solo ricordi ma la Clio 1.8 16V e la sua potenza restano e resteranno per sempre nel nostro cuore. Grazie di essere nata così CLIO 16V.... un nome...una garanzia
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Verso Besana Brianza ma se qualcuno mi porta un adesivo provo ad andare vicino casa e vedere se me li fanno e quanto vogliono ok?
Io ho provato a farli fare ieri ma sono andato in un paio di posti carissimi che voglioni 8.000£ per un adesivo.
Me sembra un pò caruccio!!! Voi che dite???
Io un adesivo ce l'ho se domani o domenica ci sei te lo do!!
Messaggio originariamente postato da VTS
Ma lo ho già detto ad Allberto in un altro 3d.......che faccio????
ADESIVI
Non ci sono problemi VTS io ho ancora solo un paio di neri ...
Tommy 8.000 mi sembrano troppi, Bravo aveva speso 5.000 confermo.
Ne aveva fatti fare 50 pero' e per cui forse il buon prezzo e' per quello.
Ma dato che sono praticamente finiti senti per farne fare almeno 20 tra bianchi e neri ... spero che il prezzo sia ancora 5.000 se vai sempre dallo stesso visto che dovrebbe avere gia' pronto il lavoro.
Bravo se vuoi provare in un altro posto ti do' io uno di campione domenica sera pero'.
Non preoccupatevi dei soldi facciamo come l'altra volta appena sono fatti anticipo io.
Impreza ho letto della tua e-mail per l'elenco club ... a parte che a questo punto ne dovremmo prima parlare come direttivo ... per me va bene, ma che dati gli hai confermato ad esempio come sede, recapito etc etc ???
Commenta