annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adesivo

tommy anche ame un adesivo del CTI naturalmente bianco visto che il volvone è nero
    grazie
    ciao a todos
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

Commenta

• VTS gli adesivi neri dovrebbe averli ancora Alberto
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Re: adesivo

x Tommy: inserisci anche Goldenhawk nella lista...anche lui ne vuole uno bianco...
        Questo è il mio sito

Commenta

• Riporto pari pari delle parole che mi commuovono

Renault ha creato la Clio16V,

La Clio16V ha dato controllo, sicurezza, ma soprattutto potenza, tanta potenza, e puro divertimento.

Noi abbiamo sfruttato tutto questo :-)... Nessuno scorderà mai quel senso di potenza ed autorità che si provano guidando una clio16V a certi livelli, diventando un tutt'uno con la carrozzeria ed assaporando la velocità, l'accelerazione e la tenuta di strada eccezionale di una fuoriserie da corsa!

La potenza è nulla senza controllo !!

Grazie "macchinuccia" di essere nata e di averci fatto scorrere l'adrenalina nel sangue facendoci sentire veri piloti...... tutto è bene quel che fisce bene!

- CLIO16V Controllo assoluto ! -

e ancora......................................
          Ammirate la potenza incontrastata di un quasi 2 litri Renault! La Clio 16V è semplicemente il nostro giocattolino che ci permette di divertirci, di sentirci potenti anche dentro, non è una macchina, è qualcosa di più!....E' libertà, controllo, potenza, tutto racchiuso in una splendente automobilina da corsa, al quanto carina e sportiva.

Questo sito è stato creato in onore del "giocattolino" che ci ha reso felici e contenti per parecchio tempo...a me, Marco, ed a mio cugino, Francesco. In ricordo dei vecchi tempi passati in allegria è felicità scorrazzando in parata per la città ed in ricordo alle folli corse e gare che per lungo tempo ci hanno resi felici. Ora sono solo ricordi ma la Clio 1.8 16V e la sua potenza restano e resteranno per sempre nel nostro cuore. Grazie di essere nata così CLIO 16V.... un nome...una garanzia

Descrizione perfetta
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Re: OK

Messaggio originariamente postato da tommyford
            Ok fuori i nomi di chi vuole gli adesivi che così non sto a farne troppi!

-Danny_ Sporting
            -Golden
            -Volvo 480
            -
            -
            -
            -
            -
            -
            -
            -
            aggiungetevi voi grazie!!!
            Mettete anche la quantità ( si sa mai che ne volete più di uno )

BravoJTD mi dici dove li hai fatti fare?????
            http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
            C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
            Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Verso Besana Brianza ma se qualcuno mi porta un adesivo provo ad andare vicino casa e vedere se me li fanno e quanto vogliono ok?
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                Verso Besana Brianza ma se qualcuno mi porta un adesivo provo ad andare vicino casa e vedere se me li fanno e quanto vogliono ok?
                Io ho provato a farli fare ieri ma sono andato in un paio di posti carissimi che voglioni 8.000£ per un adesivo.
                Me sembra un pò caruccio!!! Voi che dite???
                Io un adesivo ce l'ho se domani o domenica ci sei te lo do!!
                http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

• Ci sono solo domenica...
                  Io ne avevo fatti fare 50 mi sembra e me li ha fatti pagare 5.000 l'uno..
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Anch'io voglio l'adesivo!
                    Io non sono stato la tastiera più veloce, ma mi sto rifacendo piano piano; passando inosservato!!!
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Re: Re: OK

Messaggio originariamente postato da VTS

Ma lo ho già detto ad Allberto in un altro 3d.......che faccio????
                      ADESIVI

Non ci sono problemi VTS io ho ancora solo un paio di neri ...

Tommy 8.000 mi sembrano troppi, Bravo aveva speso 5.000 confermo.
                      Ne aveva fatti fare 50 pero' e per cui forse il buon prezzo e' per quello.

Ma dato che sono praticamente finiti senti per farne fare almeno 20 tra bianchi e neri ... spero che il prezzo sia ancora 5.000 se vai sempre dallo stesso visto che dovrebbe avere gia' pronto il lavoro.
                      Bravo se vuoi provare in un altro posto ti do' io uno di campione domenica sera pero'.
                      Non preoccupatevi dei soldi facciamo come l'altra volta appena sono fatti anticipo io.

Impreza ho letto della tua e-mail per l'elenco club ... a parte che a questo punto ne dovremmo prima parlare come direttivo ... per me va bene, ma che dati gli hai confermato ad esempio come sede, recapito etc etc ???

Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Sto operando...
                      X