Albe, tu sei matto!!!
Fa più caldo di ieri, ma fafreddo lo stesso! Io sono in macchina e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il riscaldamento a manetta!!!
Messaggio originariamente postato da tommyford Venerdì sera i puffi sono arrivati al Mc perchè pensavano che noi eravamo lì a fare gare clandestine!!!!
Se leggi attentamente le ultime 4 righe del testo da te riportato capisci il perchè ci girano le palle!!!!
Comunque te le riporto io qua sotto!!!!:
""L'episodio dell'altra notte è accaduto appena quattro giorni dopo che la polizia di Cinisello - con rinforzi da Sesto, Milano e dalla Polstrada - ha stroncato sul nascere una gara clandestina, identificando una trentina di ragazzi e controllando una ventina di auto.""
Ecco perchè ci girano le palle, perchè questi sono convinti che noi andiamo li a fare gare quando invece non è assolutamente vero!!!!!!!!
Quella sera al Mc non c'erano gare, c'erano solamente tanti curiosi e tanti appassionati, che si sono ritrovati lì pr caso e ne è saltato fuori un raduno gigantesco!!!!!
Tutto qua!!!!
Se è così allora... Vabbuò, è questione di tempo... Prima o poi i pulotti si abitueranno e non vi romperanno le palle per niente... Il mio consiglio, almeno per i primi tempi, è quello di parcheggiare bene (cioè non come noi dell'obelix!) e non fare spopoffate, botti, sgommate, aperte ecc nei dintorni del vostro ritrovo.
Messaggio originariamente postato da Cooter
Beh, forse generalizzare è più facile che fare distinzioni! Non fanno troppo caso alle vere intenzioni delle persone! Chi prendono prendono! La mia teoria resta che era più facile prendere noi parcheggiati piuttosto che fare magari inseguimenti, ma prendere i veri responsabili! Anche perché mentre loro erano li a prendere le nostre targhe hanno detto che sono passate 2 Subaru a fuoco (io ero già andato via)! Perché di 5 volanti che c'erano nessuno ha nemmeno alzato lo sguardo?
Non aggiungo altro!
All'obelisco sono cose di tutti i giorni... Certe macchine è più facile prenderle quando sono parcheggiate... Altrimenti con quelle Marea mezze spompate la vedo difficile....
Messaggio originariamente postato da Cooter Albe, tu sei matto!!!
Fa più caldo di ieri, ma fafreddo lo stesso! Io sono in macchina e la prima cosa che ho fatto è stata accendere il riscaldamento a manetta!!!
Per oggi anch'io ho preferito la macchina, e lasciato lo scooterone in boxxxxxxx...non riesco a sopportare il vento.........e anch'io ho acceso a manetta il riscaldamento
Commenta