nel senso che ieri ho visto cristiano ma non ne abbiamo parlato verso cen alo sento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni ...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
nel senso che ieri ho visto cristiano ma non ne abbiamo parlato verso cen alo sento...
Cooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...
Commenta
-
No no io ce vengo devo darti i soldiCrazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
No no io ce vengo devo darti i soldiCooter Davenport
Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici. (Max)
A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14
Commenta
-
Finalmente č arrivato il venerdě tuning!!!!!!!!
Siccome sarŕ na serata molto lunga, copritevi bene che fa un freddo cane!!!!!!!!!!!!
Almeno 12 maglioni e una piccola dose di protossido nelle vene per tenere in temperatura il cervello che se no si congela dopo dieci minuti di raduno!!!!!http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
-
bene io alle 20.45 sono al lavaggio. se c'č qualcosa me lo fai sapere?
cmq jtd ieri sono andato al brico a cercare i neon da campeggio xň ho cercato nel reparo lampadine/luci e non ce n'era molti. devo cercare nel reparto auto?
un centro comm dove sai che ci sono?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cooter
Lo sai che quando parli cosě ti voglio un po' bene?
Vado a fumare torno fra poco...Crazy Van Club
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Leccaculo
Vado a fumare torno fra poco...
Io ti faccio i complimenti e tu mi rispondi cosě? Allora i pezzi che ti devo portare sono aumentati! Mi spiace!
Scherzo!
Non aumenta niente, ti rigo solo la Stilo quando ti arriva!!!Cooter Davenport
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tony-G
che palle c@zzooooooooooooo!!!
ho l'influenza e non potrň venire staseraaaaaaaaa
peste e carestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:
Cooter Davenport
Commenta
Commenta