annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio compleanno ??? MA io non compio gli anni .... :rolleyes:
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
      Il mio compleanno ??? MA io non compio gli anni .... :rolleyes:
      Basta che offri lo stesso!
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Non si off4re mai per nulla ... ci vuole un motivo ...
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Ciao ragazzi, le votazioni per il direttivo procedono a gonfie vele... è una battaglia da brivido: qualcuno perde posizioni, poi all'improvviso recupera e viceversa...azz' come mi diverto!

Aaaaaah ...che bello , finalmente, dopo una settimana piena di cose da fare , oggi mi ritrovo in un dolcissimo caxxeggio...
          Vabbè...meglio non oziare troppo...vado a lavare la Seicento, così si rilassa pure lei: in questa settimana ha fatto un sacco di km...

A Stasera col VENERTUNING!!!

Commenta

• Heilà ragazzi .. ogni tanto entro sul forum sbircio di volata qui e la.... quante pagine..
            Sono agli ultimi giorni..... NON STO CREPANDO.. almeno spero è solo che tra 10 gg parto per naia

VENERDI' PROX VENGO A SALUTARVI TUTTI QUANTI....sarà il mio ultimo venerdì.. poi per un anno ... niente raduno...

Stasera NON ci sarò ... buon divertimento e fate poco gli abbusivi e se beccate gli s...i di giornalisti che raccontano palle... massacrateli... anzi chiamatemi che vengo a divertirmi pure io...

CIAOOOOO

X abarth.. grazie delle email che mi invii... così mi tengo agg sulle news.
            Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Sono dispiaciuto, ma mi sa che non lavo la macchina! Purtroppo non stò molto bene e non vorrei ammalarmi e saltare il venertuning!

Verrò con la mia piccola VERAMENTE sporca!!!
              Guardate cosa faccio per venire!!! Per non mancare! Dove lo trovate un'altro così!!!
              Golden vai tranquillo, ti penseremo sempre quando sarai a naja e ci divertiremo per te!!!
              Si può fare propaganda via forum?
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

Commenta

• Ci vediamo fra poco, ora scarico il C.d.S così vediamo di stare più tranquilli

A fra POCO !!!
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  Ci vediamo fra poco, ora scarico il C.d.S così vediamo di stare più tranquilli

A fra POCO !!!
                  se mi travesto da Ciampi dici che ci cascano???
                  mah, mi sa di no... quelle sopracciaglia...:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FràRS

se mi travesto da Ciampi dici che ci cascano???
                    mah, mi sa di no... quelle sopracciaglia...:rolleyes:
                    Peccato! L'idea non era male!!!
                    Cooter Davenport
                    (Max)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
                      Non si off4re mai per nulla ... ci vuole un motivo ...
                      Ci penso un po' poi ti do il motivo!
                      Cooter Davenport
                      (Max)

Commenta

Sto operando...
                      X