annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SLY che te frega del freddo, ti copri e vieni alla fine mica ti vorrai chiudere in casa
    Stasera chiedi a Tommy chi sono e ti vieni a iscrivere

A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Ogni tanto impreza salta fuori con qualche sua foto tirata fuori da chissa dove.... Impreza siamo anzianotti qui dentro..
      Porto un pň di colore e di stile Corsaiolo

A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da IMPREZA
        [B]SLY che te frega del freddo, ti copri e vieni alla fine mica ti vorrai chiudere in casa
        Stasera chiedi a Tommy chi sono e ti vieni a iscrivere

I casa??!! giammai piuttosto mi faccio ricoverare di tuninghite al manicopreparatore +vicino!stasera chiedo a tommy!
        Ma se vedi il mio trattore prima che tommy sia arrivato fatte vede.

SCIAO BELLO!!!!!!1
        http://

Commenta

• ANDREAZ fai una decina di copie del modulo di iscrizione
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• X impreza... sei uno scroccone....per le copie... te ne ho fatte io 30...se vuoi (vieni da me perchč io non ci sono stasera) te ne stampo io una trentina.... vedi tu .. ti mando un PM col mio n° di cell... io sono a casa dopo le 19.45 ca.
            CMQ imprezino mio.. basta con sto clione.... alla fine quando vincerň 60 miliardi al superenalotto e creerň la mia zecca F&F da 650 CV + doppio NOS + 4WD le tue clio mi controllano la targa posteriore col telescopio....

X danny.... scusami per stasera... .....

X stevts...mi spiace ma salta sia scarico che assetto della zecca a gennaio....purtroppo parto per naia e soldi non ne avrň....
            Per ora mi dovranno cambiare il cuscinetto che cigola un po ogni tanto.... magari gli faccio la proposta di cambiare aggiungendo la diff. ammo con i bilstein
            Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
              ANDREAZ fai una decina di copie del modulo di iscrizione
              Dai che una ve la compilo pure io!!!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• A VTS lo faccio compilare io che nessuno osi dargl iil modulo se non in mia presenza
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Re: X ALBERTO

Messaggio originariamente postato da Alberto

Ok ma di Cd te ne servono ancora un paio ??? devo dirlo alla Strega .... la maggior parte sono suoi.

W la Jeep eheheheheh

Alberto
                  Mah... se proprio vuoi portarli... se non riesci proprio a farne a meno...

OK Alberto, ti ringrazio, se me ne porti altri 2 li accetto piů che volentieri... sempre Country Bluegrass... thanks!

A STASERA!!!

W S. AGOSTINO E IL VENERTUNING!!!

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Volvo 480
                      io e il volvone sta sera in sant'ago ci siamo anche con il diluvio forse viene anche teino80 il tipo con la bravo che c'era venerdi scorso con me (che mi ha fatto conoscere voi il forum santabbuso e poi non si č fatto piu vedere ne sul forum ne in santago causa lavoro )

X F&F GSI e BIEFFEGSI sta sera dopo sant' agostino vengo al Mc direzione lecco fatevi beccare mi raccomando!!!
                      sicuramente ci siamo puo darsi che siamo nell'altro per vedere se riusciamo ad incontrare altri utenti. OLA
                      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X