Messaggio originariamente postato da BravoJTD Ogni tanto impreza salta fuori con qualche sua foto tirata fuori da chissa dove.... Impreza siamo anzianotti qui dentro..
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da IMPREZA
[B]SLY che te frega del freddo, ti copri e vieni alla fine mica ti vorrai chiudere in casa
Stasera chiedi a Tommy chi sono e ti vieni a iscrivere
I casa??!! giammai piuttosto mi faccio ricoverare di tuninghite al manicopreparatore +vicino!stasera chiedo a tommy!
Ma se vedi il mio trattore prima che tommy sia arrivato fatte vede.
X impreza... sei uno scroccone....per le copie... te ne ho fatte io 30...se vuoi (vieni da me perchč io non ci sono stasera) te ne stampo io una trentina.... vedi tu .. ti mando un PM col mio n° di cell... io sono a casa dopo le 19.45 ca.
CMQ imprezino mio.. basta con sto clione.... alla fine quando vincerň 60 miliardi al superenalotto e creerň la mia zecca F&F da 650 CV + doppio NOS + 4WD le tue clio mi controllano la targa posteriore col telescopio....
X danny.... scusami per stasera... .....
X stevts...mi spiace ma salta sia scarico che assetto della zecca a gennaio....purtroppo parto per naia e soldi non ne avrň....
Per ora mi dovranno cambiare il cuscinetto che cigola un po ogni tanto.... magari gli faccio la proposta di cambiare aggiungendo la diff. ammo con i bilstein
Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....
Messaggio originariamente postato da Volvo 480 io e il volvone sta sera in sant'ago ci siamo anche con il diluvio forse viene anche teino80 il tipo con la bravo che c'era venerdi scorso con me (che mi ha fatto conoscere voi il forum santabbuso e poi non si č fatto piu vedere ne sul forum ne in santago causa lavoro )
X F&F GSI e BIEFFEGSI sta sera dopo sant' agostino vengo al Mc direzione lecco fatevi beccare mi raccomando!!!
sicuramente ci siamo puo darsi che siamo nell'altro per vedere se riusciamo ad incontrare altri utenti. OLA
Commenta