annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X ABARTH79...........

CIAO SONO FA'600NERA !! L'IMPORTANTE CHE NON TI SEI ROTTO TU E LA TU DONNA STIA ABBASTANZA BENE........POI LA FERRAGLIA SI SISTEMA......FAMMI SAPERE.....CIAO FABIO........

QUANDO SIETE IN CHAT ?? FATEMI SAPERE......DOVE COME QUANDO....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Alberto se di darti la nausea ma ricordati quelle cose che mi dovresti portare oggi altrimenti non ti porto due ragazzi che oggi si iscrivono al club
      Gia' in tasca ...
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Grande Alberto sei il migliore...
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Mi spiace Laura...
          Non è la prima volta che mando mail... non so proprio cosa possa essere successo!

CMQ ORA LE ALLEGO ANCHE QUì COSI' LE POTETE PRENDERE SIA TU CHE ALBERTO...
          C'E' SOLO UN PICCOLO PROBLEMA... io ho solo la versione sfumata... teoricamente dovrebbe andare bene uguale...

CIAO

nooooooo.... non riesco a capire perchè non mi fa l'attach... mi dice che è un formato non valido!
          E' UN NORMALISSIMO JPG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora provo con un'altro... per il sito "Milano e DIntorni" dovrebbe andare bene...
          NIENTE... non attacca niente...
          PCase.it
          Casaria.it
          AMFweb.it
          Da grande sarò Cosworth!!!
          ------ C.T.I. ------
          Crazy Tuning Italy
          Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
          F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
          Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Ho capito il problema... non accetta file più grossi di 25Kb... e i miei occupano rispettivamente 36Kb e 39Kb...

Alberto... ti mando una mail pure a te...

FATTO!

Fatemi sapere...

c vediamo stasera!
            PCase.it
            Casaria.it
            AMFweb.it
            ------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy

Commenta

• X Abarth79

nooooooooooooooooo!!!!

mi spiace una cifra!
              l'importatante è che non vi siate fatti niente... e che la macchina sia riparabile

Ricordati... fino a mercoledì siamo in festa... hai tutto il tempo che vuoi...

PS. scusate se posto a rate ma...sto leggendo a rate...
              PCase.it
              Casaria.it
              AMFweb.it
              ------ C.T.I. ------
              Crazy Tuning Italy

Commenta

• per Alberto ...stasera cerchero' di portare qualche altro amico con macchine carine..eeheheh..

per impreza
                mi spiace molto ma quella subaru a me fa pena ...QUESTA e' la regina della strada ...400cv e coppia da paura per 290 km/h...se ti interessa e' del 98 e con 70 milioni te la porti a casa..il tipo e' svizzero e lo conosco eheheheh..dimmi che ne pensi

------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

• Rapporto danni...

Dunque lo str**zo mi ha procurato i seguenti danni:
                  -sfondato paraurti post.
                  -distrutti fari post.
                  -portellone accartocciato
                  -tergilavalunotto in pezzi
                  -ruota di scorta piegata
                  -terzo stop diviso in due
                  -parte del bagagliaio piegato
                  tot. circa 5/6 millions

Dovrebbe essere pronta fra 2 settimane, fino ad allora, sempre che non trovi un' auto sostitutiva, sono a piedi...
                  Stasera come vi ho gia detto non potrò venire, mi spiace un sacchissimo... tutta colpa di quel cretidiota!!!

Commenta

• Ragazzi la mia BLACK DEVIL oggi è prontissima per la serata..........oggi che sono a casa gli ho fatto il tagliando.........che caldo in box .......e come minimo con tutto lo schifo che ho levato dal filtro ho guadagnato 5 cv ihihihihihihi come ROMEO .

X ABARTH: Mi spiace una cifra, so cosa si prova, e cosa si farebbe a colui o colei che ci fa il danno

X BRAVOJTD: sinceramente ieri sera ho pensato di beccarti.............va be alla prossima, pensa che eravamo all'inizio 3 maschi e 2 femmine, alla fine dopo il rimorchio fatto da 2 tipe su di noi, abbiamo fatto 3 maschi e 4 donne.............. mancavi tu ed eravamo pari...............

X SARAH: La subaru non è mai stata una regina di bellezza e design, ma la si compra perchè è uno dei mezzi più prestanti in giro sia telaisticamente che meccanicamente, e poche auto anche se elaborate la bastonano al semaforo.................è integrale la REGINA. Comunque a quella in foto gli mancano i fari che voglio io, ma già così non la batte nessuno, solo il PORSCHE.

X ALBERTO: grazie dell'interessamento dell'adesivo...............

X IL MIO SOCIO STE: Che fine hai fatto , beh ci becchiamo stasera così mi racconti la settimana............................e mi dici di ste 2 tipe ihihihihihiihihhi

A STASERA CIAO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• X ZON: macchine usate non ne compro.....................la mia è 92 ma prima era dimio padre che l'ha presa nuova. Secondo auto preparate da altri non ne voglio, e terzo se avessi voluto quella vecchia ne avevo trovate 3 di importazione a tre porte............in italia sarei quasi sicuramente l'unico, e poi se permetti io con 70 mil, mi prendo la nuova col Kit estetico, e al motore ci penso io.

Comunque sinceramente a me quella li nella tua foto non piace per niente..............sopratutto i cerchi che non hanno nulla a che vedere con lo spirito della macchina.................inoltre quasi sicuramente lo svizzero ha su il filtro a cono, e io auto con quel filtro non ne voglio........tu mi dirai poi lo levi, ma intanto il pieno di aria calda l'ha fatto
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X