annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UNA TRAGEDIA...

Ore 21.35, percorro la SS. 33 del Sempione per andare a Nerviano a fare una partitina a bowling con la mia ragazza... semaforo rosso... mi fermo... verde... riparto e mentre sto per inserire la seconda a 15 km/h BAAAAAM!!! Una Opel Corsa mi ha DEVASTATO il bel culetto di Topina!!! Sono partite all' istante tutte le bestemmie che conosco.
    Sono tornato 10 minuti fa dall' ospedale perchč Federica (la mia ragazza) accusava un forte mal di testa, fortunatamente non si č fatta nulla altrimenti avrei infilato quel cesso di auto che si ritrovava nel biiip del deficientone che mi ha tamponato!!!

Ragazzi mi spiace, ma ho il morale sotto le scarpe, mi sa che domani sera non ci sarň... vedere le vostre bellezze perfette e lustre mi ucciderebbe!

Comunque domani mattina vado in concessionaria di mio padre per farla rimettere a posto, visto che c'č sia l' officina che la carrozzeria... e poi alla fine che mi frega: paga il deficientone!!!

In ogni caso potete capire cosa provo in questo momento...

Ci sentiamo presto, vi farň sapere quanto prima l' entitŕ dei danni.

Commenta

• Almeno questo...

Ah, dimenticavo: per la cronaca il cog**one č rimasto a piedi...hihihi... ha sfondato il radiatore e l' acqua č uscita tutta nel giro di 30 secondi. Quando me ne sono andato era ancora lě ad aspettare il carro attrezzi!
      Ben gli sta!

Ma l' adesivo non dovrebbe essere C.I.T. -Crazy Italian Tuning- ?
      Non sarebbe piů corretto?

Vabbč tanto per ora non lo posso mettere...sigh, sigh...

Commenta

• X SARAH

Cara Sarah,

felice del tuo interessamento alla vera pauer...

Dunque:
        innanzi tutto, e con cio' spero di non smontarti, la sala operatoria di noi Outlaw e' attualmente Torre del Greco, in prov. di Napoli.
        Io faccio P.R. (pubblike relazioni), il mio socio Turbocrime e' quello che realizza in concreto i vari crimini e misfatti...
        Io ad oggi sono andato giu' 2 volte, per un totale di 4.000 km, e lo rifaro' sempre!...finakkuando non ci decideremo di fare sta' benedetta "Ors Factory", ovvero "Fabbrica di orspauer"...nei pressi di Roma, credo.
        Detto cio', se sei ancora interessata a questo tipo di aBBBuso ti consiglio per i discorsi prettamente teknici di scrivere direttamente al Criminale:

turbocrime@powerontheroad.org

Lui ti sapra' dire tutto, i possibili interventi e costi...
        Famme sape'!

CiaoO!~>
        Piesse: ho riprovato a mandarti le foto ma e' tornato tutto indietro in questo istante...mo' tele mando a rate
        Ultima modifica di DEVAS; 25-05-2001, 04:00.

Commenta

• Re: Almeno questo...

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
          Ah, dimenticavo: per la cronaca il cog**one č rimasto a piedi...hihihi... ha sfondato il radiatore e l' acqua č uscita tutta nel giro di 30 secondi. Quando me ne sono andato era ancora lě ad aspettare il carro attrezzi!
          Ben gli sta!

Ma l' adesivo non dovrebbe essere C.I.T. -Crazy Italian Tuning- ?
          Non sarebbe piů corretto?

Vabbč tanto per ora non lo posso mettere...sigh, sigh...
          Mi dispiace per la tua "topina" ... ma dove cacchio stava guardando quel mongolo ... aveva in fianco 2 gambe che lo distraevano ???

Beato te che hai un'officina/carrozzeria comoda ... ma se hai fatto la constatazione e vai da una di quello convenzionate non paghi proprio niente .. certo che se non la conosci chissa' che lavoro ti fanno.

Per la scritta CIT sarebbe piu' giusto ma e' bruttino, l'acronimo di Crazy Tuning of Italy dovrebbe diventare CTI ...
          Stasera se mai ne parliamo.
          Ciao
          Alberto

Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• IMpreza eri in giro con ragazze e non mi hai chiamato???
            Malissimoooo
            Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Laura Race
              ATTENZIONE!!! qualcuno provi a chiedere qui per gli adesivi.....

www.sborchia.it
              Ok, provo io, appena mi arriva il file da Andreaz ... spero di poterlo leggere, ma non e' che e' un jpg di quelli nuovi e non si apre con i vecchi programmi ??? a me capita spesso, Corel draw 5 non apre molti jpg e allora provo ad aprirli con altri prog. e risalvarli cambiando nome e allora sono Ok...

Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Alberto se di darti la nausea ma ricordati quelle cose che mi dovresti portare oggi altrimenti non ti porto due ragazzi che oggi si iscrivono al club
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• X Devas....
                  non penso che chiamerň subito il criminale .......purtroppo devo spendere ora attorno ai 3 milioni per l'estetica...quindi se ne riparla per + avanti!

X Impreza....cavolo Dany........mi spiace ma non mi piace proprio quell'impreza lě...ma l'importante č che piacia a te ..giusto?

(oh ma vuol dire basta con le macchine vecchie......chisse frega........l'importante č che spingano!!!!!!! )

RENAULT 5 GT TURBO.......ER MEJO SUL MERCATO!)

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• x Sarah

Ciao,
                    ti sono arrivate le mie foto per il sito????
                    Sono due settimane che te le mando....
                    Kay

Commenta

• SARAH non riesco a mandarti manco 4 o 5 foto...mi dice che hai la casella piena....

E SVUOTALA!!! ()

Commenta

Sto operando...
                      X