1-in piazza S'Agostino si chiede di me che ho il modulo di iscrizione
2-si va nel nostro sito www.crazyvanclub.it/cti e si scarica da lì il modulo di iscrizione, lo si compila e lo si spedisce all'indirizzo indicato lì nel sito
ANDREAZ mi spiace
In giro di una settimana ce l'hai indietro la macchina, tanto basta che porti le pratiche in assicurazione, ti dicono il carrozziere convenzionato, la porti lì, il tempo che la riparano e la riprendi. Non deve mica uscire il perito.
Io ho fatto così, ormai le pratiche sono veloci.
Portala venerdì e venerdì prossimo se non prima ce l'hai
AndreaZ mi dispiace! Ma si è fatta tanto male? E tu?
Sono tornato! Cavolo, ora non posso mettermi a postare la mattina! Per un po'! Poi... Speriamo!
Il lavoro è andato bene, e speriamo che continui così!
Cavolo, mi assento per un pochino e scrivete 5 pagine!!! (senti chi parla!!! )
Ora mi sbatto un po' a leggere cosa avete scritto!
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Mi serve un consiglio.....
4 ammortizzatori da abbinare alle molle eibach???? Abbastanza rigidi. Vanno bene anche non regolabili. Datemi un nome voi che ci capite piu' di me. E magari pure il prezzo se lo sapete (occhio e croce).
Grazie grazie grazie grazie grazie
BILSTEIN
io li ho e mi trovo benissimo
per il prezzo sono in linea con i Koni
Ciao a tutti!!!
Miiii...mi sembra un anno che non scrivo niente!
ABARTH mi spiace per il seicentino!!!
ANDREAZ mi spiace anche per il tuo mezzo da corsa!!!
BRAVO come va la stilo???
SIEVASTAT vendi quel catorcio che ti ritrovi e compratelo tu il cosworth!!!!!
X COOTER: sono contento x il tuo lavoro continua così!!!
X TUTTI: purtroppo venerdì non ci sarò in piazza...domani parto e torno domenica, spero almeno di venire la sera al mc!!! Ci vediamo(e se non ci vediamo...accendete la luce)!!! scusate:rolleyes:
La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...
ibiza al posto del numero 15 sulla sign metti il 69 che è pronto
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta