annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agli amici della Milano aBBBusiva ...

... un saluto a tutti dal Patata militare ... in licenza ... ... ma pur sempre militare ... eheheheheheheheheh ... !!!

- per tutti ... occhio che c'è la possibilità che un vostro concittadino si compri la mia Tatiana prossimamente ... state in campana quindi ... un pezzo di aBBBuso romano sta per arrivare ... TREMATE !!!!

Ciao belli !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Volvo, buona degenza!!! Ti aspettiamo in piazza al tuo ritorno.

Commenta

• Commenta

• Volvo tanti auguri! dai facci sapere in che ospedale sei...così portiamo una bottiglietta per festeggiare quando avrai finito...di DOT 5 però!

Ciao patata!

Ragazzi non credo che ci sarò stasera causa supermegaraffreddoregalattico probabilmente causato dal freddo di venerdì sera al mc.

Ci vediamo venerdì comunque! Ciao a tutti!
          La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• volvo non è colpa del forum se mandi 5 volte lo stesso messaggio ma dell'alcool!!! bevi di meno...

x bieffe....NON NOMINARE MAI IL NOME DI TAPPARELLA INVANO...so dove hai messo le mani..tocca tocca...

x gli altri: sono tornato più veloce di prima....
            --------183,45 Km/h INDIMENTICABILE!!!!------
            PRMIA DI SCHIACCIARE A FONDO PENSA CHE UN LASER A 800 METRI POTREBBE PUNTARTI.....

Commenta

• x Volvo:
              Ho cancellato i cloni del post, cosi' risulta un po' piu' leggibile ...

x Abarth:
              Ho chiesto per il discorso di Venerdi' sera, del bracciolo, mi hanno detto che ci vuole tutto il mobiletto, praticamente bisogna smontare la parte centrale dall'accendisigari al freno a mano. Esteticamente il mobiletto e' completamente diverso, ma gli attacchi sono identici. Fammi sapere per mail o cell (tanto il numero ce l'hai con l'iscrizione al CTI) se ti capita qualche cosa a tiro .... Ovviamente ci sara' una ricompensa per lo sbattimento ....
              Grazie ....
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Ciao bella gente!

Ma io il disegno della macchinina non ce l'ho piu'......

Una volta che ero riusciti a levarmi quel 3 ruote giallo....

Mi piaceva cosi' tanto la Smart!!!!!

Commenta

• Finalmente sul mitico forum! Anche se un po' acciaccato (non io, il forum!!! )
                  Ora se si velocizza un po' sono pronto per diventare millenium member!!!!
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• prova tecnica

Sera!
                    Ma Padova.......quand'è?.....questo finesettimana??
                    Qlcuno sa anche per caso quanto costa l'ingresso?

Per ALBERTO:
                    Sono Gabriele...ricordi?....quello dei cerchi...........SONO ARRIVATI!!!
                    Le gomme,come dicevi te erano dal gommista...ma i cerchi erano ancora sulla macchina della persona che doveva smontarli.... ora invece sono sulla mia e devo dire che ci stanno very bene....

P.S.:Quanti pensano d'andare a PD in macchina??
                    Bho..io vedo...se sono solo della mia compa magari vado in treno...bho...perchè di farmi uno sbattimentos da solo al sabato......nn ne ho troppa voglia...
                    ciao,Gab!
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Finalmente sul forum !!!

E' lentissimo, ma c'è un vantaggio........almeno nn bisogna leggere venti pagine al giorno !!!!!!!

SAOOOOOOOOOOO

P.S. Feel The Power of Samuraaaaaaaaaai
                      Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

Sto operando...