annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAGAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII CALMATEVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Son collegato da 2h e 6min e solo ora ho finito d leggere tutte le pagine che avete scritto!
    (vabbè... intento chattavo un pò!)

X JOKER78... BEnvenuto! fatti vedere in S.Agostino!

Ciao a tutti.

w l'8 marzo!
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

• Sono entusiasto...

CIAO da Alex

Sto leggendo i vari responsi sul forum è devo dirvi che sono rimasto colpito dalla passione con cui vi impegnate nel mondo del tunning, io personalmente non sono mai stato ad un raduno, o cose del genere però sono malato anchio di tungnite.... e voglio ringrazziare tutte quelle persone che si impegnano per rendere possibile tutto questo, continuate cosi....o posso dire continuiamo cosi a rendere sempre più vivo il nostro mondo.

CIAO A TUTTI
      non importa che macchina hai,
      è la passione che la rende speciale!!

Commenta

• Ciao ragazzi... venerdì in S.Agostino è previsto un pienone mai visto prima... azz' che bello!!!

x Impreza, AndreaZ e Tommy: scusatemi se oggi non sono venuto da "Romeo", ma ero veramente stravolto... penso che ci farò un giro domani pomeriggio...
        A proposito come è andata per la barra Tommy?

UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA PER JOKER
        Mi raccomando non perderti il raduno di questo venerdì perchè sarà veramente spettacolare, conta che verranno a trovarci pure i gruppi di Genova e Torino

Commenta

• Re: Sono entusiasto...

Messaggio originariamente postato da gigalex

...io personalmente non sono mai stato ad un raduno, o cose del genere però sono malato anchio di tuninghite...

Allora vieni in S.Agostino venerdì sera... vedrai che non te ne pentirai

Tutti quelli che sono venuti la prima volta, anche solo per dare un occhiata in giro, sono venuti anche la seconda... e la terza... e la quarta... ecc.
          E' come una droga per noi... il raduno è al venerdì sera e al sabato mattina siamo gia tutti in attesa che arrivi il venerdì successivo per poterci riunire nuovamente... MALATIII!!! (io compreso )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
            Beh joker diciamo che se non vuoi parcheggiare a un chilometro è meglio che arrivi prima delle 22!

ciao ragazzi non posso andarmene quattro ore che scrivete dieci pagine...vergogna...

ora farò una confessione...caro Volvo...sono nato anche io l'8 marzo!!!!!!cazz@ che sfigati che siamo!
            va bhe dai non è poi cosi una tragedia, e come dice andreaz W l'8 marzooooooooooooooo
            SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
            VISITA IL MIO SITO

Commenta

• CIAO a TUTTI!
              ormai è un bel po' che passo in S.Agostino ogni venerdì
              ammirando con la bava alla bocca le opere d'arte parcheggiate nel piazzale

a chi mi devo rivolgere x iscrivermi?

grazie!
              parola di BAFFO...che ti sorpasso!!!

Commenta

• La persona che raccoglie le iscrizioni e' Abarth ... se non lo trovi chiedi di me o di impreza ...

La scheda di iscrizione la trovi sul sito CTI (link anche nella mia sign) scarica, stampa e compila
                Leggi anche il regolamento !

Attenzione l'iscrizione NON e' obbligatoria per partecipare al venerdi' come del resto ai vari raduni ... serve solo per far parte piu' "intensamente" del gruppo (leggi pochi post indietro la risposta a joker)

Alex e' un po' come non aver mai mangiato le ciliege ... dopo la prima ...

Ci vediamo venerdi'

Ciao
                Alberto
                Ultima modifica di Alberto; 30-01-2002, 08:32.
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Sono arrivato al lavoro e sono entrato quasi subito nel forum!!!
                  Tra poco inizio, e mi sa che non avrò tempo per stare qua; mi sa che starò in un altro ufficio, quindi saluto adesso! Spero di poter tornare poi!

Buongiorno!
                  Cooter Davenport
                  Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                  credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                  (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• buongiorno gente!
                    un benvenuto alle niu entri anche da parte mia

Commenta

• Buon giorno a tutti a parte tony
                      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X