annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti prima o poi penso che si farà una cosa del genere con una quota!!!!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• L'idea dei tesserini piace anche a me! Magari se non vogliamo fare proprio quelli che si attaccano ai vestiti per non andare in giro con il cartellino appeso possiamo fare una specie di tessera che si tiene nel portafogli!
      E' solo un'idea la mia!
      Io avevo pensato, per chi non vuole attaccare l'adesivo, che si potrebbe fare una cosa tipo tenere il cartellino con il nome sul cruscotto in vista, in modo che si sa che la macchina è di un socio e che quel socio c'è! Non mi sembra una brutta idea! Detto fatto ora mi uccidono!!!
      Cooter Davenport
      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
      (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
        Scusate non vorrei dire una caxxata perché non saprei da dove cominciare per fare un club ma non sarebbe comodo che ogni iscritto desse una minima cifra stabilita (anche una cosa simbolica) in modo da coprire spese per eventuali cartellini/fotocopie ecc?
        Il programma e' di fare questo primo passo di "web club" gratis ... giusto per "contarci" cioe' di vedere se la cosa tira ehehehe ...
        Non dovremmo avere grosse spese.
        Poi il direttivo pensera' come farlo diventare Club ... spendendo meno possibile, ma purtroppo cacciando dei soldi e a questo punto diventera' impossibile non chiedere un contributo di iscrizione ...
        Per ora i costi sono "assorbiti" dai singoli volenterosi

Ciao
        Alberto
        Ultima modifica di Alberto; 08-11-2001, 23:10.
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Sulla macchina meno adesivi ci sono meglio è
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto

Per la riunione di dom l'elenco DEVE essere lo stesso dell'altra volta:

Impreza
            Alberto
            Sevenik
            Goldenhawk
            BravoJtd
            Abarth79
            Ste VTS
            Tommyford
            Alessandro ??

Che sarebbe il direttivo provvisorio ... piuttosto fateci sapere (di questi) chi viene e chi no ....

Per le "tessere" appena mi dai l'elenco ci provo io ... non sara' il max pero' intanto ci sono, poi vedremo se recuperiamo qualcosa si fanno fare ... ma hai messo un numero di iscrizione ??? io mi ero dimenticato.

Ciao
            Alberto
            Anch'io sono in forse! Più si che no comunque! Spero di esserci!
            Cooter Davenport
            Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
            credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
            (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              Sulla macchina meno adesivi ci sono meglio è
              Per questo dico che si possono mettere i cartellini sul criscotto! Non sono adesivi; quando vai via lo togli e lo metti nel cassettino! C'è quando serve!!!
              Cooter Davenport
              (Max)

Commenta

• Non è male però è carina l'idea di avere l'adesivo CTI anche quando vai in giro...solo attaccare adesivi sulla macchina...va bhe uno solo ci può stare!
                La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• ... provocazione ...

Noi del Club abbiamo una tessera personale che appendiamo anche fuori tipo pass nei casi che lo richiedono, per farci riconoscere tipo fiere et co. ... sulla macchina abbiamo le scritte del club, ma non tutti, e mettiamo un "grosso" cartello formato A4 dove sta' scritto "Crazy Van Club Member" sempre alle fiere o raduni.
                  E siamo fieri di far parte del Club !!! Magliette e cappellini compresi !!!

Se uno e' di un gruppo e ne e' contento lo deve gridare al mondo.

Nel CTI no ????????????????????

Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Re: ... provocazione ...

Messaggio originariamente postato da Alberto
                    Noi del Club abbiamo una tessera personale che appendiamo anche fuori tipo pass nei casi che lo richiedono, per farci riconoscere tipo fiere et co. ... sulla macchina abbiamo le scritte del club, ma non tutti, e mettiamo un "grosso" cartello formato A4 dove sta' scritto "Crazy Van Club Member" sempre alle fiere o raduni.
                    E siamo fieri di far parte del Club !!! Magliette e cappellini compresi !!!

Se uno e' di un gruppo e ne e' contento lo deve gridare al mondo.

Nel CTI no ????????????????????

Alberto
                    Certo, solo dicevo che c'è chi usa la macchina dei genitori i quali non vogliono adesivi, nemmeno del club! Io non mi vergogno! Sono stato uno dei primi ad iscriversi!!! Il cartellino va bene!
                    Cooter Davenport
                    (Max)

Commenta

• concordo pienamente con alberto

W IL CTI
                      SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
                      VISITA IL MIO SITO

Commenta

Sto operando...
                      X