annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...

Ultimamente sono un po' fuori, tra S. Agostino/S. Ambrogio e Ste invece di 5te ....

X 5te e per tutti ...
    Non ci sono problemi ... il bello della cosa e' di non avere vincoli ...
    Per il raduno ad "Aquatica" inizia il Venerdi' delle 14,00 e finisce Domenica con le premiazioni verso le 17 (orario pressocche' continuato) ... ma poi si puo' anche stare fino a sera (chi vuole naturalmente) ...
    In tutto questo spazio di tempo ognuno puo' fare cio' che vuole, arrivare quando vuole uscire quando vuole ... andare in piscina solo negli orari di apertura pero' .
    Stiamo organizzando alcune cose in parallelo come i probabili 2 convoy per il venerdi' sera del gruppo C.T.I. ad esempio, ma non e' detto che ci vengano tutti ...

Per il venerdi' sera a Milano invece l'orario e' dalle 21/21,15 in poi e puoi trovare qualcuno ancora alla mezza ...

Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• Alberto ho degli amici che mi hanno chiesto se per l'incontro di venerdi sera ad aquatica ed entrare ci vuole lostesso l'iscrizione?
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• x bravo e x tutti ...

A Crazyland x venerdi' 15/06 sera (circa dalle 20,00 in poi) ho promesso l'entrata gratuita al gruppo CTI ... salvo chi si vuole gia' iscrivere per il raduno, iscrizione obbligatoria per chi si deve gia' fermare (spero che siano in tanti) ...
        Se qualcuno si aggrega non e' un problema ... basta che vengono con te per farsi riconoscere all'ingresso ... ma poi devono promettere di mettere l'adesivo CTI e venire anche al venerdi' in S. Ambrogio eheheheheh

Ciao
        Alberto

Commenta

• OK io naturalmente mi iscrivo anche se poi torno il sabato mattina i miei amici non so uno forse viene la domenica l'altro devo convinerlo
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• x bravo

... aspetta che vengono venerdi': vedrai che quando vedono il posto e l'ambiente "crazy" sara' piu' facile convincerli !!!
            Ciao
            Alberto

Commenta

• Quindi da quanto ho dedotto Alberto tu non vieni a mangiare la pizza perchč sei giŕ ad acquatica...........................spero di no e che ci farai compagnia a mangiare la pizza Beh comunque speriamo che tutti ci dicano esattamente cosa fanno.
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• Visto che stiamo stendendo la lista per la pizza (MI RACCOMANDO DATE TUTTI LA CONFERMA DI CIO' CHE FATE AD ALBERTO) ora stendo io una lista:

MEGA TRASFERTA
                chi vuole venire a Lecco DOMENICA sera me lo faccia sapere almeno ci organizziamo con le macchine.

Alcuni mi chiederanno a far che ? E io vi rispondo di leggere qualche post fa oppure chiedete pure a Ste Vts cosa si fa a Lecco ihihihihiihihihihihihiih Aspetto vostre notizie
                Ultima modifica di IMPREZA; 31-05-2001, 12:04.
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                  Quindi da quanto ho dedotto Alberto tu non vieni a mangiare la pizza perchč sei giŕ ad acquatica...........................spero di no e che ci farai compagnia a mangiare la pizza Beh comunque speriamo che tutti ci dicano esattamente cosa fanno.
                  Per me la pizza e' Ok ... solo che ci troviamo gia' la' ...
                  Il raduno per chi organizza e' un lungo lavoro ... ma devo almeno mangiare qualcosa in tre giorni ... eheheheheh
                  La lista qui sul forum c'e' gia' a pag 60 ... se mai impreza raccogli su carta venerdi' sera i nomi che poi me li passi ...
                  Per Domenica io sono ad un mega - raduno in Francia ...
                  Ciao
                  Alberto

Commenta

• Ok Alberto per i nomi li raccolgo io , poi una volta che ho steso la lista te la consegno.
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• .....

...ciao sono fabio.....
                      ho un problema del caXXo....non riesco a far visualizzare le immagini......help me!!! scusate la mia pirlaggine......

...ma abarth79 ????? dov'e' finito....ue' fatte senti'....fatemi sapere per l'adesivo...........

io sono Fabio di Paderno MI.......ho una 600sportingNERA..ciao

fabiopiccini@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X